PDA

View Full Version : Qaunto dovrei chiedere?

Valerio80
11-02-2003, 23:19
Si tratta di una parmuta: io do una Creative 3D Blaster Personal Cinema (GeForce2 da 64mb con acquisizione video), che in 4 o 5 listini online sta a 150 euro circa (in alcuni anche a 250 ma ho già convenuto con alcuni membri del forum che si tratta di un madornale errore, non avranno aggiornato i prezzi), e prendo una Matrox g400 da 16mb (che non riesco a trovare, quanto vale?). Quanto dovrei chiedere di differenza?

Ah, già che ci sono riposto la configurazione che devo vendere ad un mio amico, nel caso qualcun'altro vollesse darmi una valutazione:

Scheda Madre: Asus P3C2000
Processore: Intel Pentium III 600mhz, bus a 133mhz
RAM: 128mb con bus a 133mhz
Hard Disk: IBM DeskStar 120GXP 60gb 7200rpm ATA-100
Scheda Video: Matrox g400 16mb (se va in porto lo scambio di cui sopra)
Scheda Audio: Creative Sound Blaster Live! Player 1024
Lettore CD: Creative 52x
Masterizzatore: HP 8210i 4x4x24x
Scheda di Rete: D-Link Fast Ethernet 10/100
Altro: Floppy, Tastiera, Mouse...
Monitor: No (non gli serve)

+Benito+
12-02-2003, 09:20
Originally posted by "Valerio80"

Si tratta di una parmuta: io do una Creative 3D Blaster Personal Cinema (GeForce2 da 64mb con acquisizione video), che in 4 o 5 listini online sta a 150 euro circa (in alcuni anche a 250 ma ho già convenuto con alcuni membri del forum che si tratta di un madornale errore, non avranno aggiornato i prezzi), e prendo una Matrox g400 da 16mb (che non riesco a trovare, quanto vale?). Quanto dovrei chiedere di differenza?

Ah, già che ci sono riposto la configurazione che devo vendere ad un mio amico, nel caso qualcun'altro vollesse darmi una valutazione:

Scheda Madre: Asus P3C2000
Processore: Intel Pentium III 600mhz, bus a 133mhz
RAM: 128mb con bus a 133mhz
Hard Disk: IBM DeskStar 120GXP 60gb 7200rpm ATA-100
Scheda Video: Matrox g400 16mb (se va in porto lo scambio di cui sopra)
Scheda Audio: Creative Sound Blaster Live! Player 1024
Lettore CD: Creative 52x
Masterizzatore: HP 8210i 4x4x24x
Scheda di Rete: D-Link Fast Ethernet 10/100
Altro: Floppy, Tastiera, Mouse...
Monitor: No (non gli serve)

ciao Valerio :)

considera che la tua personal cinema e' vecchiotta (nel senso usata parecchio), quindi, parendo da 150€ del nuovo, tolta l'iva (30€) penso che 90-100€ siano ragionevoli.

Una G400 da 16 MB (hai provato sul mercatino?) la trovi a poco, mi sa che con 20€ la porti a casa

Valerio80
12-02-2003, 20:31
Sisi, riportavo i 150 euro come attuale prezzo del nuovo, tanto per dare qualche informazione in più, comunque la tua valutazione conferma l'idea che mi ero fatto, grazie! :)

P.S.: Se mi dai l'indirizzo i soldi per le bevande (mi riferisco al fatto che mi sarebbe realmente piaciuto offrirvi da bere per sdebitarmi) te li spedisco, e se come mi pare di aver capito Westminzer è della tua stessa città, e vi conoscete, li mando pure per lui... :)

+Benito+
12-02-2003, 21:17
Originally posted by "Valerio80"

Sisi, riportavo i 150 euro come attuale prezzo del nuovo, tanto per dare qualche informazione in più, comunque la tua valutazione conferma l'idea che mi ero fatto, grazie! :)

P.S.: Se mi dai l'indirizzo i soldi per le bevande (mi riferisco al fatto che mi sarebbe realmente piaciuto offrirvi da bere per sdebitarmi) te li spedisco, e se come mi pare di aver capito Westminzer è della tua stessa città, e vi conoscete, li mando pure per lui... :)

ti ho gia' risposto di la' ;)

a proposito, se qualcuno ti chiedera' mai dei dindi per darti una mano qui sul forum dicelo che lo riempiamo di botte! :D :D :D

westminzer
12-02-2003, 21:40
Originally posted by "+Benito+"

ti ho gia' risposto di la' ;)

a proposito, se qualcuno ti chiedera' mai dei dindi per darti una mano qui sul forum dicelo che lo riempiamo di botte! :D :D :D
Sei troppo buono :sofico:
Io già inizio a fumare se vedo uno spam su un ng, figuriamoci se qualcuno chiedesse dei soldi per un consiglio su un luogo di pubblico utilizzo :mad:

Valerio80
13-02-2003, 00:54
Beh ma da bere ve l'avrei offerto volentieri, mica come pagamento... se ci ripensate ditemelo. :)