View Full Version : Vi piace?...criticate pure!
zimboart
11-02-2003, 22:03
ho cominciato ha moddare il mio case
zimboart
11-02-2003, 22:06
e poi....
zimboart
11-02-2003, 22:08
questo è il risultato al buio...
perchè non tagli via la griglia della ventola? Secondo me starebbe molto meglio e elimineresti un po' di rumore... Buon inizio cmq! :)
zimboart
11-02-2003, 22:46
;) ci avevo gia pensato...solo che per ora davanti ci ho messo una ventola 8x8 blu appena trovo una 12x12 blu togo la griglia
cmq grazie!!!! :D :cool:
scusa ma la ventola è appoggiata al vetro?
Stigmata
12-02-2003, 07:37
Originally posted by "zimboart"
;) ci avevo gia pensato...solo che per ora davanti ci ho messo una ventola 8x8 blu appena trovo una 12x12 blu togo la griglia
cmq grazie!!!! :D :cool:
bella la realizzazione, credo però che la ventola così prende pochissima aria... fai un po' di buchi/feritoie altrimenti serve a poco o niente ;)
che io sappia non esistono le 12x12 blu, si sono solo nereo trasparenti... al max la puoi prendere trasparente e la illumini da dietro :pig:
ciao!
zimboart
12-02-2003, 08:22
Allora...
la ventola non è attaccata al vetro!
L'enermax in origine ha la maschera frontale in plastica con al centro il blocco del pulsante di accensione del reset e il led dell'hd il tutto poi ricoperto da una lastra in plexiglass sagomata per fare uscire i pulsanti
io ho smontato la lastra in plexi svitando le 4 viti che la reggevano
ho tagliato la parte in plastica ho ritagliato tutto il blocco dei pulsanti che poi ho rincollato sulla lastra di plexy con l'attak facendo attenzione a non fare sbavature ho poi riattaccato il plexy al suo posto tramite le sue 4 viti
la ventola blu è attaccata alla griglia frontale come in tutti i case,dunque lo spazio per prendere aria è lo stesso che aveva in origine
zimboart
12-02-2003, 08:26
Originally posted by "Stigmata"
che io sappia non esistono le 12x12 blu, si sono solo nereo trasparenti... al max la puoi prendere trasparente e la illumini da dietro :pig:
ciao!
immaginavo :muro: la prendero trasparente e poi in qualche modo la illumino :confused:
Stigmata
12-02-2003, 08:26
...
la ventola blu è attaccata alla griglia frontale come in tutti i case,dunque lo spazio per prendere aria è lo stesso che aveva in origine
...
...quindi poca! gli enermax nn sono certo famosi per il buon ricircolo d'aria ;)
fossi in te farei qualche foro/feritoia lì davanti, magari creando qualche forma strana, qualche decorazione... l'estetica oltre alla funzionalità!
ciao!
Stigmata
12-02-2003, 08:33
immaginavo :muro: la prendero trasparente e poi in qualche modo la illumino :confused:
si, gli enermax nn hanno un neon dentro? dovrebbe bastare, al max usa un lazer led
ciao!
zimboart
12-02-2003, 08:40
...quindi poca! gli enermax nn sono certo famosi per il buon ricircolo d'aria ;)
fossi in te farei qualche foro/feritoia lì davanti, magari creando qualche forma strana, qualche decorazione... l'estetica oltre alla funzionalità!
ciao!
è vero! è che davanti vorrei puntare + sull'estetica ;) :D
sai quella lastra di plexy è veramente bella non vorrei rovinarla!
e dietro mi dedicherò di + hai flussi d'aria ;)
zimboart
12-02-2003, 08:45
si, gli enermax nn hanno un neon dentro? dovrebbe bastare, al max usa un lazer led
ciao!
il mio è la versione senza finestra e senza neon! sig! :mad:
devo fare tutto da solo!
Esiste, esiste un attimo che ve la cerco... ;)
Cè sia da infoma*** che deep! Costano un po' pero'.... :cool:
Ciao
zimboart
12-02-2003, 09:46
grazie!!!!!!!!
certo...però....50 sacchi per una ventola!!!! :cry:
il Giusti
12-02-2003, 18:22
ahhhhh....
ed io che pensavo che il modding era l'adesivo del fantasmino!!!!!!
:cool:
bello, bello, cmq...
napapiji
13-02-2003, 01:08
okmania cele ha 12x12 led fan costa un pokino xò, e i leds nn sono tutti blu... (cmq si possono cambiare illed :))
saluti!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.