PDA

View Full Version : aiuto ..mafia!!!

slight80
11-02-2003, 21:40
Potete dirmi come si fanno a muovere i vagoni nella missione del fratello di morello?? :(.... mii non ci riesco!

stefano76
11-02-2003, 21:44
Devi togliere i legnetti che stanno sotto le ruote!

Stex75
11-02-2003, 21:50
Scusate se mi intrometto, ma per non aprire un altro 3d mi intrufolo su questo!!
Ho un problema con mafia!!! :mc:

Ho installato mafia sul pc di mio cognato: un duron 800, 256 ram pc133 e ati 32 ddr...

Lo so, la configurazione del pc non permette nulla, ma questo lo sapevo....

Il problema č tutti gli uomini del gioco (in makkina e non) hanno le braccia dritte........come se fossero crocifissi!!!! :muro:

A parte la prima 1/2 ora di risate, perkč sono troppo ridicoli, poi mi sono inkazzato e non poco: perkč non riesco a capire come mai ci siano questi problemi!!!!! Capisco eventuale lentezza, scatti ecc. ecc., ma uomini e donne "crocifissi" proprio non la capisco.....

Qualcuno ha qualke idea?

Grazie e ciauz!!!

stefano76
11-02-2003, 21:55
Non so risposnderti, ma mi pare che qualcun altro su questo forum aveva avuto un problema simile! Prova a fare una ricerca!

Stex75
11-02-2003, 22:42
La farei la ricerca se se funzionasse...

Proverņ domani......

Cmq grazie!!

Ciauz

h1jack3r
12-02-2003, 14:48
scusate se mi intrometto....sapete dove posso trovare i trucchi per mafia?

kikbond
12-02-2003, 14:53
www.ludus.it
Bellissima la storia dei crocifissi... :D nn l'avevo mai sentita :D ...

Stex75
12-02-2003, 15:22
Originally posted by "kikbond"

www.ludus.it
Bellissima la storia dei crocifissi... :D nn l'avevo mai sentita :D ...

Non dirlo a me, ho passatop mezz'ora a ridere con mio cognato...tutti con le braccia dritte a mo' di crocifissione, anche in macchina, e se sono in macchiuna sbuca fuori un pezzo di testa dal tettuccio :D .....

...perņ dopo un po' mi ha fatto girar le balle alla grande...non capisco cosa diavolo sia.....boh!!!!

La ricerca nn funzia..........help me!!!

kikbond
12-02-2003, 15:25
Originally posted by "Stex75"

Non dirlo a me, ho passatop mezz'ora a ridere con mio cognato...tutti con le braccia dritte a mo' di crocifissione, anche in macchina, e se sono in macchiuna sbuca fuori un pezzo di testa dal tettuccio :D .....

...perņ dopo un po' mi ha fatto girar le balle alla grande...non capisco cosa diavolo sia.....boh!!!!

La ricerca nn funzia..........help me!!!

magari č un virus :D ...magari č questione dei cd di mafia che forse nn sono proprio originali.....perņ proprio nn lo so

Stex75
12-02-2003, 15:27
Ma che credi...i miei cd di mafia sono "originalissimi"..... :D

Cmq sul mio pc nn danno sto problema...e c'ho giocato e rigiocato alla grande........ :sofico:

kikbond
12-02-2003, 18:45
Originally posted by "Stex75"

Ma che credi...i miei cd di mafia sono "originalissimi"..... :D

Cmq sul mio pc nn danno sto problema...e c'ho giocato e rigiocato alla grande........ :sofico:

anke i miei son proprio originalissimi :D e nn so davvero quale possa essere il problema ciao