PDA

View Full Version : rispetto al prezzo quale console conviene?

dudu23
11-02-2003, 21:39
Scusatemi tanto se ho ripetuto un 3d sicuramente gia proposto.

Purtroppo da quel che sembra la ricerca è disabled ed allora non sono riuscito ad essere esaudito. :rolleyes:

Veniamo al punto, girando un po su internet ho cercato i prezzi delle varie console xbox, play2, game cube.
Purtroppo non sono riuscito a capire quale è la loro effettiva fascia di prezzo.
Diciamo che l'xbox la ho trovata sia a 300 euro che a 249.
Come mai???

Siccome non sono stato dietro ai movimenti dei prezzi vorrei sapere, in media a che prezzo viene venduta adesso sia l'xbox che la play2.

grazie in anticipo :) .

scusate x una eventuale ripetizione del 3d. ;)

kool!
12-02-2003, 09:19
adesso quella che sota meno è il cubo: 199€ + gioco in regalo, ma si torva anche a 159 la sola console...

Manp
12-02-2003, 10:16
senza contare le offerte che cmq girando si trovano (tipo quella di rolant che ufficialmente dovrebbe essere Xbox + KitDVD + Film Il Signore degli Anelli a 249€)...

PS2: 259€ + 39€ (Memory Card) così hai console + lettore DVD senza telecomando

Xbox: 249€ + 29€ (Kit DVD) così hai console + lettore DVD con telecomando

GC: il prezzo ufficile dovrebbe essere ancora 199€ (+ un gioco in regale tra alcuni a scelta) + 39€ (circa per la Memory Card 251) così hai la console ma non il lettore DVD

fatti 2 conti :)

Manp
12-02-2003, 10:19
poi ci sono gli accessori...

Cavi RGB originali
PS2: circa 39€
GC: circa 39€
Xbox 29€

PAD originali
PS2: 30€
GC: 49€ (così caro? o mi sbaglio? :confused: )
Xbox: 39€ entrambe le versioni

sembrano cazzate ma quando si compra una console sono cmq bei soldi da tirar fuori ;)

Kratos
12-02-2003, 10:43
Veramente io per GC ho pagato il cavo rgb 30€, la memory card 251 altri 30€, e il pad 40€ :D

Ti rifornisci da dei tizi in calzamaglia e passamontagna? :p

Cmq come rapporto qualità prezzo credo che l'x-box sia ancora la migliore (certo, con il bundle era ancora meglio)...occhio però che fra un po' arriva il bundle Metroid del GC :cool:

ugluck
12-02-2003, 11:16
Originally posted by "Manp"

Cavi RGB originali
Xbox 29€

PAD originali

sembrano cazzate ma quando si compra una console sono cmq bei soldi da tirar fuori ;)

per il gc su multimediaplanet avevo preso la memory 251 a 19 euro
mentre il joypad costa 40

comunque credo che optional o no per uno scarto di una trentina di euro sia più importante pensare a cosa piace, per esempio i titoli.

dudu23
12-02-2003, 13:43
Originally posted by "Manp"

Cavi RGB originali
Xbox 29€

PAD originali

Cosa vuol dire entrambe le versioni x il pad xbox? ci sono due tipi come quelli della play con vibrazione e non?

Il game cube non mi ispira molto, non saprei spiegarne il motivo sinceramente ma mi trovo piu propenso x la xbox.
Che caratteristiche ha in piu in piano prestazionale rispetto alle concorrenti? Ho sentito dire che ha un hd interno (quindi non necessita di memory card), e poi è equipaggiata con chipset video nvidia, è tutto vero?

Potrei avere un link ad un sito in cui vengono descritte le caratteristiche tecniche?

Grazie. :)