View Full Version : t68: back up dati?
che sw posso usare per fare un backup di rubrica,sms,temi ecc?
grazie!
mai sentito di qst cosa e cmq puoi avere un'idea del genere se almeno gia possiedi un cavetto o roba simile! Prova la ricerca con google!
esistono...ma ci sono vari programmini per fare le cose separatamente..ne cerco 1 per tutto..
se non erro c'è il mobile phone monitor, come anche puoi gaurdare su telefonino.net nella sezione download.
PS tu al momento cosa usi per caricare loghi, suonerie, giochini, ecc sul tuo cell?
nulla...attivo l'irda sul cello e sul portatile..e fa tutto da solo :)
intendevo che programma! :p :D
appunto...non ne ho mai usato uno...
forse non ci siamo capiti....
tu non hai mai usato nessun SW perchè non hai mai trasferito dati (tipo loghi, suonerie,ecc ecc) da-verso il cellulare. giusto?
no, io ho trasferito loghi, suonerie ecc da pc a cellulare..e non serve nessun SW per farlo...
viceversa, se passo da cello a pc mi serve un sw...
mi spieghi come fai a passare i loghi e le suonerie sul cell? (puoi chiudo l'OT)
..scarico un logo, avvicino il cell dopo aver attivato l'irda e trascino il file nel cellulare (il t68 viene riconosciuto senza batter ciglio e compare nel pannello di controllo come un'unità removibile)...il t68 mi chiede se voglio ricevere i dati..yes et voilà
il logo o la suoneria o il tema compaiono al loro posto pronti per essere usati...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.