View Full Version : Half Life Blue Shi(f)t: scandalizzato!
stefano76
11-02-2003, 20:30
Avendo sentito che lo davano in regalo con PC Action sono corso a comprarlo senza credere alle mie orecchie...Un espansione di Half Life gratis? E chi se la perde..Azz! Uno schifo del genere non l ho mai visto! Una presa per i fondelli per quei poveretti che lo acquistarono quando uscì!
Io per fortuna dopo l uscita di Opposing Force (altra delusione) preferii glissare e ora mi autoringrazio per averlo fatto! Ma che schifo è??? L ho comprato ieri sera e l ho finito ora! Penso nemmeno tre ore di gioco! E cmq a parte la cortezza non ha nulla a che vedere con Half Life! ma dove sono le armi??? E i nemici??Ci saranno si e no tre creature in croce! Cacchio almeno Opposing Force aveva nuove armi e nuove creature! In confronto era un capolavoro! Mah..Scusate lo sfogo! :mad:
Figurati che io l'ho comprato originale... :muro:
cmq a me opposing force è piaciuto molto.
stefano76
11-02-2003, 21:32
In confronto a Blue Shift è meraviglioso...Cmq era corticello anche lui! :)
si per essere corto era corto ma era anche molto divertente, il mitra a nastro è nella mia classifica delle armi + ganze di tutti gli sparatutto insieme alla flace di undyng e allo springfield di medal of honor :D
Si, Blue Shift è veramente cortissimo e francamente perdibile.
L'ho finito, ma non lo rimpiango.
Una mossa commerciale solo per prolungare l'appeal di HL.
ciao
Stiamo parlando di giocare al livello di difficoltà massimo,spero...vero?
No,perché certi giochi a livello medio o facile sono difficili come aprire un documento con notepad.
Cmq blue shift è davvero molto corto e le armi sono quelle di half life. La cosa + bella del gioco è vedere la storia da un altro punto di vista (si vede Freeman che va al lavoro sulla monorotaia mentre in half life si vedeva il poliziotto che dava i pugni sulla porta , si vede dai monitor di sicurezza quando portano il materiale "anomalo" nella stanzona dove succede l'incidente ecc...).
stefano76
12-02-2003, 12:19
Originally posted by "Tadde"
Stiamo parlando di giocare al livello di difficoltà massimo,spero...vero?
No,perché certi giochi a livello medio o facile sono difficili come aprire un documento con notepad.
Cmq blue shift è davvero molto corto e le armi sono quelle di half life. La cosa + bella del gioco è vedere la storia da un altro punto di vista (si vede Freeman che va al lavoro sulla monorotaia mentre in half life si vedeva il poliziotto che dava i pugni sulla porta , si vede dai monitor di sicurezza quando portano il materiale "anomalo" nella stanzona dove succede l'incidente ecc...).
Infatti, gli unici momenti carini sono l inizio quando cade l ascensore e gli incontri con Freeman, il resto è indescrivibile, una pena pietosa. Non sembra neanche un espansione ufficiale, anzi sono meglio alcuni MOD che hanno fatto gli amatori...
Originally posted by "stefano76"
Infatti, gli unici momenti carini sono l inizio quando cade l ascensore e gli incontri con Freeman, il resto è indescrivibile, una pena pietosa. Non sembra neanche un espansione ufficiale, anzi sono meglio alcuni MOD che hanno fatto gli amatori...
counterstrike ?? :rolleyes:
day of defeat ?? :rolleyes:
All'epoca della sua uscita dicevano che l'unico motivo per comprarlo era un famigerato HighDefinitionPack che migliorerebbe le textures, anche del primo HL.
C'é con PC action o manca? :confused:
stefano76
12-02-2003, 16:08
Originally posted by "[xMRKx
"]
counterstrike ?? :rolleyes:
day of defeat ?? :rolleyes:
:rolleyes:
stefano76
12-02-2003, 16:09
Originally posted by "Entropy"
All'epoca della sua uscita dicevano che l'unico motivo per comprarlo era un famigerato HighDefinitionPack che migliorerebbe le textures, anche del primo HL.
C'é con PC action o manca? :confused:
Si c' è, ma io sto gran cambiamento non l ho visto! :o Se c'è è minimo, non vale la pena neanche per quello, credimi!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.