View Full Version : Mi e' arrivato WinningEleven per GC
Oggi mi e' arrivato WE per GC ma ancora lo devo provare,lo provo stasera quando vado a casa,domani le prima impressioni,sarebbe bello confrontandolo con uno che lo ha per la ps2 per vedere se effettivamente sono identici.
Pare che lo siano, a parte una miglior pulizia grafica e l'assenza di rallentamenti a favore della versione cubica, e ovviamente qualche cambiamento per i controlli.
A me arriva fra qualche giorno...non vedo l'ora :D
Edit: dimenticavo, la versione GC garantisce anche caricamenti quasi inesistenti, come ci ha abituato la console cubica ;)
ma non può essere tradotta con la patch ita...
:)
Sono molto curioso di sapere cosa ne pensate...
Personalmente non credo passerò alla versione Gc. Non per partigianeria insulsa o per le patch (non avendo modifiche...), semplicemente perchè vengo da anni e anni di Dual Shock e cambiare radicalmente per un gioco che ormai ho "incorporato" nel Dna proprio non me la sento....
(a parte che dovrei comprare un altro joypad visto che per il cubo ne ho solo uno...! :D )
Sono comunque curioso di sapere come sarà... spero meriti veramente...! ;)
Originally posted by "Kratos"
Pare che lo siano, a parte una miglior pulizia grafica e l'assenza di rallentamenti a favore della versione cubica, e ovviamente qualche cambiamento per i controlli.
A me arriva fra qualche giorno...non vedo l'ora :D
Edit: dimenticavo, la versione GC garantisce anche caricamenti quasi inesistenti, come ci ha abituato la console cubica ;)
veramente i tempi di caricamenti non esistono su PS2 è praticamente istantaneo quindi dubito possa esserci tale miglioramento, almeno se parliamo del WE6 e WE6FE.
Per quanto riguarda i rallentamenti è vero solo se lo paragoni a WE6 perchè WE6FE su PS2 non ha alcun rallentamento nemmeno con le telecamere al passimo della lontananza e te lo dice uno che ci gioca 2 ore al giorno da 1 mese.
Per quanto riguarda la pulizia grafica sinceramente io l'ho visto su cubetto su un 14 pollici e devo dire che sembrava identico alla PS2 su cui girava accanto sempre su una tv identica.
Insomma l'unica differenza evidente che ho notato è che tutti giocavano su quello PS2 perchè c'erano le maglie editate e la patch in inglese :rolleyes:
Originally posted by "Loki"
Sono molto curioso di sapere cosa ne pensate...
Personalmente non credo passerò alla versione Gc. Non per partigianeria insulsa o per le patch (non avendo modifiche...), semplicemente perchè vengo da anni e anni di Dual Shock e cambiare radicalmente per un gioco che ormai ho "incorporato" nel Dna proprio non me la sento....
(a parte che dovrei comprare un altro joypad visto che per il cubo ne ho solo uno...! :D )
ti sfugge che a 2 lire ci sono ottimi convertitori joypad GC-->PS2 che io uso costantemente e con risultati perfetti :)
la cosa bella di quello per GC è che esistendo il Freeloader non c'è bisogno di avere una console jappo per giocarci
:)
Originally posted by "yamaz"
ti sfugge che a 2 lire ci sono ottimi convertitori joypad GC-->PS2 che io uso costantemente e con risultati perfetti :)
Buoooono.... purtroppo ammetto che mi sfuggiva davvero....! :p
un bel link? :D
http://www.gamescenter.sm/hardware.php?id_r=37
io chiedo non si sa mai ....
posso adattare i pad xbox sul cubo ?
Non conosco nessuno che produca un adattatore XBOX-GC :)
redbaron
12-02-2003, 13:14
Originally posted by "sslazio"
veramente i tempi di caricamenti non esistono su PS2 è praticamente istantaneo quindi dubito possa esserci tale miglioramento, almeno se parliamo del WE6 e WE6FE.
Per quanto riguarda i rallentamenti è vero solo se lo paragoni a WE6 perchè WE6FE su PS2 non ha alcun rallentamento nemmeno con le telecamere al passimo della lontananza e te lo dice uno che ci gioca 2 ore al giorno da 1 mese.
Per quanto riguarda la pulizia grafica sinceramente io l'ho visto su cubetto su un 14 pollici e devo dire che sembrava identico alla PS2 su cui girava accanto sempre su una tv identica.
Insomma l'unica differenza evidente che ho notato è che tutti giocavano su quello PS2 perchè c'erano le maglie editate e la patch in inglese :rolleyes:
Condivido 100%, chissa' perche' bisogna sempre vedere miglioramenti dappertutto... :rolleyes:
Originally posted by "yamaz"
http://www.gamescenter.sm/hardware.php?id_r=37
Uhm... mi sembra un link conosciuto.... :D ghgh :D
Thanx! ;)
Originally posted by "redbaron"
Condivido 100%, chissa' perche' bisogna sempre vedere miglioramenti dappertutto... :rolleyes:
veramente tutto quello che ho riportato sono le impressioni dei ragazzi di WE Grinta, che per forza di cose conoscono la versione Ps2 come le loro tasche...se poi hanno detto fregnacce sono fatti loro, a me non me ne viene in tasca niente. La mia copia di WE è in viaggio e che carichi più velocemente o meno di quella PS2 mi ci divertirò lo stesso.
Prendere le cose un po' meno sul serio no, eh? :rolleyes:
Originally posted by "sslazio"
anche io non ho notato grossi rallentamenti su ps2. sui caricamenti il cubo guadagnerà sicuramente per via delle maggiori prestazioni del drive e della memoria, a meno che non facciano porcherie. la grafica in questo gioco potrebbe anche risultare identica ma non credo visto l' hw più potente e le capacità molto superiori specialmente sulle texture di cui si avvantaggia il cubo sulla play. riamne il fatto che il livello della conversione parlerà per ultimo.
Originally posted by "Kratos"
veramente tutto quello che ho riportato sono le impressioni dei ragazzi di WE Grinta, che per forza di cose conoscono la versione Ps2 come le loro tasche...se poi hanno detto fregnacce sono fatti loro, a me non me ne viene in tasca niente. La mia copia di WE è in viaggio e che carichi più velocemente o meno di quella PS2 mi ci divertirò lo stesso.
Prendere le cose un po' meno sul serio no, eh? :rolleyes:
prendere WE meno sul serio? Impossibile ormai è quasi una religione :p :D ;)
Comunque da impressioni personali sono identici caricamenti compresi veramente inesistenti su PS2.
visto che io ho giocato a tutte e due le versioni vi posso dire:
Differenze della versione per Gamecube con quella per PS2:
caricamenti inesistenti, maggiore pulizia delle texture (non di molto ma si fa apprezzare questa differenza), controlli IMHO migliori (credetemi, basta abituarsi e è decisamente + comodo), quasi nessun rallentamento, giocabilità credo uguale.
Non esistono differenze abissali, cmq il fatto che mi ha lasciato + stupito è il fattore controlli, davvero eccelso.
Pur venendo da ANNI di We su PSX e PS2 mi è stato facile abituarmi al controller per cubetto.
Naturalmente IMHO :)
Finalemte l'ho provato,graficamente lo reputo buono ma nn eccelso,i caricamenti sono nulli,ci ho giocato anche con il joypad della psx tramite adattatore e devo dire che mi trovo meglio con il pad del cubo,l'unica cosa che mi ha un po sorpreso e' il controllo in fase difensifa,e' quasi impossibile togliere palla contrastando,sicuramente sono io che sono rimasto indietro con le versioni(psx),ma andar a contrastare e togliere palla nn mi riesce bene o nn e' piu come nella versioni psx.
Dimenticavo..,conoscete qualche link con le traduzioni dei vari menu? :)
Ah un'altra cosa nn mi funziona la memory card,non e' originale nintendo,ma resta il fatto che dovrebbe funzionare.
Originally posted by "CrAsH84"
Dimenticavo..,conoscete qualche link con le traduzioni dei vari menu? :)
Ah un'altra cosa nn mi funziona la memory card,non e' originale nintendo,ma resta il fatto che dovrebbe funzionare.
www.wegrinta.it
per la memory credo ti convenga prendere una da 251 blocchi.
sinceramente credo che anche nn originale debba funzionare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.