PDA

View Full Version : E' impazzito XP: aiuto please!!!

Fire Fox II
11-02-2003, 18:34
Non so cosa diavolo sia successo, fatto sta che dopo aver riavviato wXP, questo ha cominciato a dare i numeri!!! All'avvio ci mette 5 min per caricare non so cosa, ed alla fine mi da una serie di errori in una finestra di messaggio con il titolo "scrittura rimandata non riuscita".
Qualsiasi cosa premo mi da errore! Inoltre in basso a destra mi esce un triangolino giallo con un punto esclamativo: se ci premo, questo scompare per riapparire subito dopo... Ho provato a fare lo scandisk, e quando ho riavviato mi diceva qualcosa tipo "trasferimento windows da E a F" :eek: Ma quando mai?!?
Il problema è che ho anche disattivato il ripristino di configurazione del sistema :cry:

Aiutatemi, non voglio formattare :cry: (so che sarebbe la sol. migliore, ma al momento non ho proprio tempo per installazione, ottimizzazione e roba varia che mi porterebbero via quasi 3 ore... :( )

orestino74
11-02-2003, 18:59
Forse ha visto il tuo avatar e non c' ha capito + nulla!!!

Scherzo, per me è qualcosa a livello hardware, a meno che tu non abbia fatto qualcosa di clamoroso per incasinarlo!

Rozz Williams
11-02-2003, 19:11
Originally posted by "Fire Fox II"

......... Inoltre in basso a destra mi esce un triangolino giallo con un punto esclamativo: se ci premo, questo scompare per riapparire subito dopo...

Sto triangolino nella TrayBar è apparso anche a me giorni fa, prorprio prima di un crash totale....

poi ho riavviato è tutto funziona bene.....misteri.....

Fire Fox II
11-02-2003, 19:43
Originally posted by "orestino74"

Forse ha visto il tuo avatar e non c' ha capito + nulla!!!

Scherzo, per me è qualcosa a livello hardware, a meno che tu non abbia fatto qualcosa di clamoroso per incasinarlo!

Le ultime cose che ho installato sono state cloneCD ed un overclocker per il radeon...

Porc :mad: :mad: :mad:

Fire Fox II
11-02-2003, 20:15
Evviva, problema risolto!!! :D :D :D
Sono andato nel menù avvio di wXP ed ho scelto la voce "utilizza ultima configurazione sicuramente funzionante" e voilà: tutto come prima!
Non riesco comunque a spiegarmi quel problema :muro:

Mah...