View Full Version : 4in1 kt400
dario amd
11-02-2003, 19:16
ragazzi ho questo pc e gli vorrei aggiornare i 4in1 ma vorrei sapere qual'e l'ultima versione grazie
orestino74
11-02-2003, 19:56
Metti i via 4 in 1 Hyperion, sono nati per il kt 400... ;)
dario amd
12-02-2003, 23:21
che versione'?? io ho appena scaricato l'ultima dal sito della via va bene??
Originally posted by "dario amd"
che versione'?? io ho appena scaricato l'ultima dal sito della via va bene??http://www.viaarena.com/?PageID=2
Andre106
13-02-2003, 09:56
Mi spegate perchè con la A7V8X(KT400) se uso i vai 4.45(hyp)perdo in prestazioni al 3dmark rispetto a 4.42 che sono nel cd Asus???
Che faccio, me ne sbatto o tengo i vecchi??
Ma perchè tutto questo interesse nel 3d mark?
Ma perchè tutto questo interesse nel 3d mark?
forse perchè è un riferimento? con tutti i nuovi driver (per gpu e chipset) non si sa mai se è meglio cambiare o tenere i vecchi...
3dmark è comodo perchè dà un punteggio e creando situazioni ripetibili si può fare un confronto...
certo se proprio voglio testare un driver faccio bench anche con rtcw e ut2003...in alternativa...
Il problema è: perchè fare i bench?
per dire: "io faccio *****!"?
non credo...direi perchè ogni smanettone vuole il massimo dal suo pc, no? :D:D:D
giustissimo!
È che io non do molto retta al 3d mark, in quanto ho un pc marchiato e anche se equipaggiato bene (xp 2400+ 256 ddr 333, geffo 4 mx 440 se)
ho punteggi RIDICOLI e non sono sicuro di saperlo usare bene, di solito tengo n gioco e guardo "a occhio" se le modifiche rendono.
E poi: perchè a me il 3dmark 2001se non mi fà eseguire alcuni test (il "nature" ad esempio)?
shrubber
13-02-2003, 11:22
perchè hai una scheda video (mx440) che supporta in hardware solo le directX 7... nature è directX 8 quindi non te lo fa vedere... come anche il pixel shaders, l'advacend pixel shaders e l'eviromental bump mapping
...e quindi questo è il motivo dei punteggi fetenti?
Originally posted by "doc.h"
Esatto.
Originally posted by "doc.h"
Anche se sono basse da non reggere il paragone con gli altri, lo usi come riferimento con le tue configurazioni precedenti. Come fai tu, a occhio, non è molto professionale, vedresti solo differenze enormi mentre invece sono sicuramente piccole con l'aggiornamento di driver o cambiamenti d'impostazione. Cmq poi somma tutte le migliorie... si nota anche ad occhio un sistema ben impostato!
Io ho su i Via 4.43, che sono gli hyperion? Non seguo molto i driver del chipset perchè non mai riscontrato differenze di prestazioni, guardo solo se sono una versione stabile.
Originally posted by "Mark75"
Anche se sono basse da non reggere il paragone con gli altri, lo usi come riferimento con le tue configurazioni precedenti. Come fai tu, a occhio, non è molto professionale, vedresti solo differenze enormi mentre invece sono sicuramente piccole con l'aggiornamento di driver o cambiamenti d'impostazione. Cmq poi somma tutte le migliorie... si nota anche ad occhio un sistema ben impostato!
Io ho su i Via 4.43, che sono gli hyperion? Non seguo molto i driver del chipset perchè non mai riscontrato differenze di prestazioni, guardo solo se sono una versione stabile.
No. Gli hyperion sono i 4.45
dario amd
14-02-2003, 11:23
ragazzi ho installato i 4.47 fatti apposta per il kt400 ho guadagnato 1200 punti nel 3d mark ora faccio 12500 :sofico:
io sono dell'idea che vanno aggiornati solo se ci sono problemi...
per esempio passando ai nuovi hyperion ho notato un rallentamento sia in 3dmark che in un paio di giochi quindi sono tornato ai 4.43 che a mio modo di vedere sono i più veloci (io ho un KT333)
shrubber
14-02-2003, 12:18
ragazzi ho installato i 4.47 fatti apposta per il kt400 ho guadagnato 1200 punti nel 3d mark ora faccio 12500
ma dove li hai trovati i 4.47???
ragazzi ho installato i 4.47 fatti apposta per il kt400 ho guadagnato 1200 punti nel 3d mark ora faccio 12500 :sofico:
1200 punti sono un abisso, come possono dei driver trasformare il sistema? Cmq li provo al volo (posso sempre iniziare a credere nei miracoli), si trovano sul sito della via?
Ciao
dario amd
16-02-2003, 16:54
viaarena ;)
Trovo incredibile un thread del genere... usare il forum al posto di un motore di ricerca per sapere che versione c'è adesso di un driver mi sembra assurdo, anche visto che
che versione'?? io ho appena scaricato l'ultima dal sito della via va bene??
conoscendo il sito ufficiale e avendo scaricato l'ultima versione non c'era motivo di aprire una discussione del genere..
dario amd hai 1700 post, non sei niubbo niubbo...
CLOSED!!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.