View Full Version : 1700step b@2700 mhz....
8rda+ no mod.....1.6HFE......h2o fredda........
http://digilander.libero.it/kiashan75/2699.JPG
ottimo...... grande Ztop...
manuele.f
11-02-2003, 18:23
ottimo ;)
dario amd
11-02-2003, 18:27
sempre piu su ;) ;) :sofico: :sofico:
Con un bel vapochill potresti guadagnare ancora un pò in piena stabilità. Altrimenti una bella peltier da 226watt :sofico:
Burner Man
11-02-2003, 18:31
stira per benino ste adata....
quando me lo fai un super pi da 37sec???? :pig:
e daiiiiiiiiiiiiiii ;)
byez :cool:
se non modda la piastra non potrà mai stirarle.Io oltre 205 non riesco a mandarle pur raffreddando il chipset a liquido!! :muro:
Originally posted by "Burner Man"
stira per benino ste adata....
quando me lo fai un super pi da 37sec???? :pig:
e daiiiiiiiiiiiiiii ;)
byez :cool:
la sett prossima la mobo va in officina.....i 37 sec son impossibili...non ho 2 moduli di a-data.....sono in single....cmq ci provo ;)
hai pvt
Originally posted by "wilson"
se non modda la piastra non potrà mai stirarle.Io oltre 205 non riesco a mandarle pur raffreddando il chipset a liquido!! :muro:
la mia non è moddata....solo il wb sopra il north.....ma arriva a 225 ora....instabile.....
Peach1200
11-02-2003, 18:57
:eek: :eek:
...mi unisco al coro di applausi...!!!!!! :D :D
KAVOLO ZTOP....BEATO TE.... :eek: :D :rolleyes:
il miei palo 1.8 li ho portati a 1733 circa ma senza variare il moltiplicatore....la mobo non me lo permette! :cry: :cry: :cry: :cry:
la tua mobo e' una epox?
spaceboy
11-02-2003, 20:48
Originally posted by "ztop"
la sett prossima la mobo va in officina.....i 37 sec son impossibili...non ho 2 moduli di a-data.....sono in single....cmq ci provo ;)
hai pvt
fabio i 37 son molto alla portata invece,anche i 36 li potrai fare con quel mostro
questo con la 8RDA+ come esce di fabbrica in single
http://digilander.libero.it/spaceboyz/41sec.JPG
FLEX1973
11-02-2003, 20:48
epox 8rda+
:eek: senza parole :eek:
alla faccia della cpu......
che dire è la migliore serie in giro, comunque ancora mi devi dire la sigla completa , dai smontalo un secondo sono curioso.
per il mio spacciatore di fiducia:uno di questi non c è modo ??? :cry: :cry: :cry:
a me al max arriva a 205 senza mod e col chipset raffreddato a liquido,è forse colpa dell'alimentatore uno starnet 550? Eppure non mi sembra così scarzo :confused:
Originally posted by "spaceboy"
fabio i 37 son molto alla portata invece,anche i 36 li potrai fare con quel mostro
questo con la 8RDA+ come esce di fabbrica in single
http://digilander.libero.it/spaceboyz/41sec.JPG
non so che dirti....io faccio 41 sec a 2700 mhz...a 215x12,5...le ram erano al max...5-2-2-2....boh....che SO hai usato??.........quali driver nvidia?
LittleLux
11-02-2003, 20:52
si
JIUHB di che settimana?
Ciao
LittleLux
11-02-2003, 20:54
52
Ti ringrazzio.
Originally posted by "FLEX1973"
:eek: senza parole :eek:
alla faccia della cpu......
che dire è la migliore serie in giro, comunque ancora mi devi dire la sigla completa , dai smontalo un secondo sono curioso.
per il mio spacciatore di fiducia:uno di questi non c è modo ??? :cry: :cry: :cry:
se vedessi com'è messa la mia mobo e quanti tubi...insomma..in quale situazione si trova il mio pc capiresti x chè non ci metto 5 min a smontare il tutto x dirti la sigla esatta.....
Originally posted by "wilson"
Con un bel vapochill potresti guadagnare ancora un pò in piena stabilità. Altrimenti una bella peltier da 226watt :sofico:
la tec è gia qui in camera che mi guarda....
compliments per l'oc,
jiuhb 0252, verde o marrone?
ne sto usando uno proprio ora, marrone :D
(trovassi una mobo adatta per spingerlo bene.. :cry: )
che temperature hai sotto sforzo a 2v (si lo so che hai il liquido, ma era per sapere) ?
Originally posted by "Spank"
compliments per l'oc,
jiuhb 0252, verde o marrone?
ne sto usando uno proprio ora, marrone :D
che temperature hai sotto sforzo a 2v (si lo so che hai il liquido, ma era per sapere) ?
ti posso solo dire che i sensori della 8rda+ sballano alla grande
verde
spaceboy
11-02-2003, 21:21
Originally posted by "Spank"
?
prestamelo :D
magari ti do il 2100+ e nn voglio conguaglio :D
confermo,misuro la temp della cpu con il therm hardano2. Sballa di 8 gradi in meno.Ad esempio ora sto a 28gradi che effettivi sono 36 :)
prestamelo :D
magari ti do il 2100+ e nn voglio conguaglio :D
:eek: :D :) :cool:
FLEX1973
11-02-2003, 21:32
se vedessi com'è messa la mia mobo e quanti tubi...insomma..in quale situazione si trova il mio pc capiresti x chè non ci metto 5 min a smontare il tutto x dirti la sigla esatta.....
ti capisco sono messo come te , solo che ho la scheda sul banco quindi ci metto un attimo a smontarla . certo se ce l hai nel case la situazione cambia.
è solo che fino a che non mi dai la sigla faccio fatica a rimediarne uno uguale...
ti capisco sono messo come te , solo che ho la scheda sul banco quindi ci metto un attimo a smontarla . certo se ce l hai nel case la situazione cambia.
è solo che fino a che non mi dai la sigla faccio fatica a rimediarne uno uguale...
odio i case----sicuramente non sei messi come me :) la prox volta che la smonto...credo la sett prossima ti mando un ptv con lo stepping completo...ok?
spaceboy
11-02-2003, 21:36
FLEX come sei messo col 2100+?
era un 8PIW come il mio?
FLEX1973
11-02-2003, 22:25
FLEX come sei messo col 2100+?
era un 8PIW come il mio?
idem idem
del resto lo spacciatore è lo stesso....
sono riuscito a spararlo a 2640 vcore 2,1 liquido -15 ma poi mi si è impallato tutto per colpa mia è che avevo cominciato la prova a 2700mhz ma non ne voleva sapere poi scendi di frequenza fino a riuscire a entrare a 2640mhz, poi però il liquido si è scaldato......non sto neanche più ad impazzirmi per il momento , vedendo sti 1700+ mi passa la voglia di rischiare preve estreme.comunque se è come il mio saprai che va sui 2520 mhz vcore 2 e acqua sui 10\15 gradi (il mio va così)
ho provato proprio in questi giorni anche un 2100 aiuhb0250upaw con la f al posto del 9 ma va 40\50 mhz meno dell altro.
quindi non stare a prenderlo
FLEX1973
11-02-2003, 22:36
odio i case----sicuramente non sei messi come me :) la prox volta che la smonto...credo la sett prossima ti mando un ptv con lo stepping completo...ok?
spero per te che non stai messo peggio di così
Originally posted by "capoz"
ottimo...... grande Ztop...
Capoz!!!!!!
da quanto non ti sento in forum? non è che hai un procio che faccia i 2,3Ghz? anche un thoro usato, l' importante è che raggiunga sta frequenza(o la superi... :eek: )
complimenti per l' OC ;)
spero per te che non stai messo peggio di così
ancora peggio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.