PDA

View Full Version : All time classics!!!!

cerbert
11-02-2003, 16:33
Se è da un po' di tempo che non ci andate :eek:
o non ci siete mai andati :eek: :eek: :eek:
vi consiglio di fare un saltino da:

www.the-underdogs.org

Il più vasto sito di abandonware mai visto.
[NOTA: come i più esperti sapranno, l'AbandonWare, al contrario dei craks&warez si compone di giochi che sono stati, appunto "abbandonati" dai produttori, per vari motivi, alla libera fruizione. Scaricarli per uso personale è perfettamente legale e i giochi vengono ritirati dall'AW non appena i produttori ritengono di volerci rifare dei soldi. Quindi siamo in un contesto di piena legalità].

Non so cosa sia successo, ma sembra che abbiano rifatto il parco giochi con un sacco di classici e un bel po' di fantastico freeware.

Esplorate e, se potete, non mancate di lasciare un contributino. Ne vale la pena.

;)

Redvex
11-02-2003, 16:40
Si peccato sia mostruosamente lento nel download :(

cerbert
11-02-2003, 16:59
Originally posted by "Redvex"

Si peccato sia mostruosamente lento nel download :(

Dipende dagli orari...
:(

stefano76
11-02-2003, 18:41
:eek: Ho trovato vecchi giochi che avevo sull' Amiga! Hostage e Heimdall 2!!! :eek: Ho provato a scaricarli ma dopo un po si blocca tutto! Come mai? :rolleyes:

rattopazzo
11-02-2003, 23:41
Non si possono scaricare più di 1 gioco contemporaneamente, oppure non è ammesso usare programmi come download accelerator, per esempio, che splitta in più parti il download.

cerbert
12-02-2003, 08:24
Come ho detto, purtroppo bisogna anche scegliere le ore (un po' come su www.mame.dk ).
L'assortimento vale sicuramente il sacrificio.
Poi, per una volta tanto, io vi invito a pagare un obolo ai gestori di questo sito storico... consideratelo come se fosse pagare il noleggio ad una ludoteca.

;)

stefano76
12-02-2003, 09:51
Originally posted by "rattopazzo"

non è ammesso usare programmi come download accelerator

Ah ecco... :)

stefano76
12-02-2003, 13:41
Non so se avete visto ma su questo sito è possibile scaricare gratis SYSTEM SHOCK 2! :eek: :eek: Ma perchè non ho l' ADSL???? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: