PDA

View Full Version : Conviene Radeon 9700pro built by ati a 370€?

Zeke
11-02-2003, 16:27
Come da subject ha la possibilità di pigliarla ma nn so se la si trova a meno e se la built by ati è buona come la hercules

Dragon2002
11-02-2003, 16:32
Originally posted by "Zeke"

Come da subject ha la possibilità di pigliarla ma nn so se la si trova a meno e se la built by ati è buona come la hercules

:eek: :eek: :eek: Corri a prenderla,ma nn perchè sia built by ati tanto le 9700 sono tutte uguali,ma solo perchè il prezzo è ottimo. Fidati tra una marca e l'altra ci sono delle differenze veramente irrisorie,tipo una miglior dissy ho un pcb di colore diverso,quindi nn preoccuparti e prendila al volo,prima pero assicurati che sia una 9700pro e nn una 9700liscia.

braga
11-02-2003, 16:34
Originally posted by "Dragon2002"

:eek: :eek: :eek: Corri a prenderla,ma nn perchè sia built by ati tanto le 9700 sono tutte uguali,ma solo perchè il prezzo è ottimo. Fidati tra una marca e l'altra ci sono delle differenze veramente irrisorie,tipo una miglior dissy ho un pcb di colore diverso,quindi nn preoccuparti e prendila al volo,prima pero assicurati che sia una 9700pro e nn una 9700liscia.

Le build by ATI non hanno i dissi sulle memorie. E il dissi sulla VPU mi sembra scarsino. Comunque a 370 euro è veramente regalata...

http://www.ati.com/designpartners/media/images/r9700bd-lg.jpg

Zeke
11-02-2003, 17:04
alla tipa del negozio ho chiesto la pro poi mi ha anche detto che loro la liscia nn ce l'hanno neanche cmq l'ho presa speriamo bene
Come faccio adesso per togliere i detonator per installare la raddy?