View Full Version : Nn mi legge i cd-r da 800mb
quando uso nero e inserisco i cd t*k da 800 mb su info supporto li vede come cd da 97 mb!!!!!é nero da aggionare o é il mio master?
ho un master waitec saurus 12x8x32x. GRAZIE
Marinelli
11-02-2003, 19:36
800mb? Quindi un 90 mins? Non li ho mai visti della TDK, cmq fai finta di non averlo visto e vai di overburn :D
scusa la mia ignoranza ma nn l'ho mai fatto...cosé l'overburn
se aggiorno il firmware risolvo il problema?
Originally posted by "Marinelli"
800mb? Quindi un 90 mins? Non li ho mai visti della TDK, cmq fai finta di non averlo visto e vai di overburn :D
eccoli, a roma si trovano sia nella piccola che nella grande distribuzione:
http://www.instantinfo.de/detailcdr.php?ID=1715
sono proprio quelli sapete spiegarmi cos'é l'overburn?
ho aggiornato il firmware alla ver 3.8 ho installato l'ultima versione di nero ma nn riesco a scriverli o se li scrive va tutto in crash quando deve chiuderli.
Marinelli
13-02-2003, 17:10
L'overburn, oltre a permetterti di scrivere qualcosina in più sui comuni CD da 74/80 minuti, ti permette anche di scrivere sui CD da 90/99 minuti. Per abilitarlo in Nero è sufficiente andare in "File/Preferenze/Caratteristiche avanzate" e dopo averlo abilitato bisogna scegliere la lunghezza massima dell'overburn.
Ciao :)
lo scrive tutto ma poi va in crash al 99%.....evidentemente il master nn riesce su sti cd...é possibile?
Probabilmente il tuo master non supporta i cd da 90 minuti e forse neanche l'overburning.
Ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.