View Full Version : Xbox bloccata
Ciao,
volevo un parere su 2 blocchi che mi sono successi con la console:
1) vedendo un DVD originale "il 13 guerriero", al 8 e 9 capitolo si è bloccata andando a scatti da paura.
2) dopo aver acceso la console, caricato Spilnter Cell, richiamando una partita salvata, si è bloccato nel caricamento e ho dovuto spegnere la console e ripartire.
Che dite, mi devo preoccupare?? Meglio segnalere in assitenza o sono cose che possono capitare??
E' successo qualcosa di simile anche a Voi?'
Grazie
Ciao :)
Quincy_it
11-02-2003, 15:49
Sicuramente è meglio che chiami! :)
A parte che sono gentilissimi, da quanto ho sentito in giro il servizio assistenza è fenomenale, si vengono a prendere la console (tramite corriere) e nel giro di una settimana te la riportano (sempre tramite corriere). Tanto è anche numero verde. ;)
mhà per un blocco in Splinter Cell io lascerei predere... per il DVD se te l'ha fatto solo con quello idem... magari era sporco il disco...
se per 2 cazzate avessi mandato le console in assiatenza ora sarei senza PS2, Xbox e Cubo...
:)
in effetti, ricordati che i giochi sono caricati da cd-dvd e quindi è possibile un caricamento sballato ogni tanto.
Nel mio caso sono ad un totale di 7-8 blocchi con la ps2 con i cd, 0 blocchi con i dvd.
Con lo scatolone invece si blocca nel filmato finale di DoA3 con il wrestler, ma se non altro si auto sblocca ritornando al menu dopo un po' di crashate sul disco a mò di DJ, eppure non ci sono graffi apparenti sul dvd.
:)
Grazie per il supporto :o
Spero che siano stati episodi limitati, in fatti il mandare in assistenza un pò mi spaventa, c'è il rischio che torni peggio di prima ;)
Domanda: Chi ha mandato la console in assistenza si è visto arrrivare una nuova console o la stessa aggiustata?? E in questo secondo caso, gli adesivi sul fondo del box sono stati ripristinati o risultano staccati?
Lo chiedo perchè presto la cipperò e se prima la faccio riparare e me la aprono, dopo, nel caso abbia nuovi problemi, bastrà togliere il chip, senza bisogno di preoccuparsi delle etichette sottostanti che nascondono le viti. :mc:
Quincy_it
12-02-2003, 16:27
Originally posted by "Zino"
Lo chiedo perchè presto la cipperò e se prima la faccio riparare e me la aprono, dopo, nel caso abbia nuovi problemi, bastrà togliere il chip, senza bisogno di preoccuparsi delle etichette sottostanti che nascondono le viti. :mc:
Visto che hai intenzione di moddarla, io nel dubbio la manderei all'assistenza. Come detto sopra, ho letto che max nel giro di 10 giorni te la ridanno perfettamente riparata, senza nessuna spese aggiuntiva.
Metti che magari aprendola e modificandola i problemi si ripresentano più frequentemente (sgrat sgrat)? Meglio prevenire no? ;)
bhò io eviterei, a volte vengono sostituite con console rigenerate e poi vale il detto di mia nonna: La merd° più la mucini e più puzza :D
Originally posted by "sslazio"
bhò io eviterei, a volte vengono sostituite con console rigenerate e poi vale il detto di mia nonna: La merd° più la mucini e più puzza :D
Già il mio timore è proprio questo :cry:
Qualcuno ha esperienze con l'assistenza? E' tornata una console in buone condizioni? o una ciofeca?
:muro:
Se hai un lettore thompson è normale quel discorso dei dvd.
Ovvero l'immagine si sgrana si vedono dei quadrati al posto di pixell e il tutto rallenta e arriva a bloccarsi per qualche secondo...
Dipende dalla non completa compatibilità di quel dvd con la X.
Ciao.
A dir la verità ho un SAMSUNG e per questo motivo vorrei evitare di madarla in assistenza, non vorrei che mi arrivasse qualche altro lettore!
;)
Originally posted by "Zino"
A dir la verità ho un SAMSUNG e per questo motivo vorrei evitare di madarla in assistenza, non vorrei che mi arrivasse qualche altro lettore!
;)
allora tienitela bella stretta :D
e poi vale il detto di mia nonna: La merd° più la mucini e più puzza :D
Tua nonna è una grande.... :cool:
Me lo metto subito in firma....! ;)
Quincy_it
14-02-2003, 07:59
Io la sapevo leggermente differente! :D
PS: Ma non è smucini invece di mucini?
Originally posted by "Quincy_it"
Io la sapevo leggermente differente! :D
PS: Ma non è smucini invece di mucini?
licenza poetica :D :D
E' un pò che testo e per ora non ho avuto altri blocchi, spero bene!
Tanto prima che troverò l'executer 2 pro avrò già giocato un sacco e verificato che non abbia problemi.
:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.