View Full Version : Netsystem
Salve ragazzi è da due hanni che ho la skeda pci di netsystem, però da quando a cominciato a fare l'offerta adsl nn lho + usate è ho usato l'adsl di alice.
Cmq volevo sapere se posso installare la skeda di netsystem solo per vedere la TV, cioè i canali tipo rai è mediaset eccc????
E' possibile????
carmine65
12-02-2003, 21:36
Originally posted by "Peater"
Salve ragazzi è da due hanni che ho la skeda pci di netsystem, però da quando a cominciato a fare l'offerta adsl nn lho + usate è ho usato l'adsl di alice.
Cmq volevo sapere se posso installare la skeda di netsystem solo per vedere la TV, cioè i canali tipo rai è mediaset eccc????
E' possibile????
Ciao,
possibileeee!!!! :)
io, in questo momento, sto guardando RAI NEWS 24 con la scheda Netsystem... e, contemporaneamente sono in rete con Tin.it ADSL...
Vai tranquillo quindi. Carica gli ultimi drivers ed è tutto OK.
riciao.
devo installare solo i driver per la TV????
tati29268
13-02-2003, 18:12
allora,anche io ho la alice con la netsystem dentro,ti consiglio di mettere pero i driver vecchi non gli ultimi che scarichi dal sito della netsystem,perche mi chiedeva una registrazione che non mi interessa,..poi so che (ma forse hanno risolto) che la netsystem(i suoi driver cioe,..) entravano in conflitto con il wmp 9,..controlla sul sito pero,..per il resto tutto ok,..se vuoi pero registrare(cosa che non ho ancora fatto) usa programmi esterni come dvbviewer,..cerca in rete,..per il resto tutto ok per la visione,..
carmine65
13-02-2003, 19:40
Originally posted by "tati29268"
allora,anche io ho la alice con la netsystem dentro,ti consiglio di mettere pero i driver vecchi non gli ultimi che scarichi dal sito della netsystem,perche mi chiedeva una registrazione che non mi interessa,..poi so che (ma forse hanno risolto) che la netsystem(i suoi driver cioe,..) entravano in conflitto con il wmp 9,..controlla sul sito pero,..per il resto tutto ok,..se vuoi pero registrare(cosa che non ho ancora fatto) usa programmi esterni come dvbviewer,..cerca in rete,..per il resto tutto ok per la visione,..
Ciao,
sì, purtroppo è vero... il software TV di Netsystem NON va per niente d'accordo con Windows Media Player 9...
provato di persona.
Media Player 8.0 è OK.
riciao.
io ero già registrato che mi dovrei registrare di nuovo???
Poi che devo reinstallare winmedia pleyer 8????
carmine65
13-02-2003, 19:55
io ero già registrato che mi dovrei registrare di nuovo???
Poi che devo reinstallare winmedia pleyer 8????
Ciao,
a registrati, NON ti devi ri-registrare....
per Media Player... purtroppo SI', serve la versione 8.0... altrimenti NON vedi nulla... :(
riciao.
cmq la rai è mediaset si vedono????
quali driver installo, io ho quelli di ue anni fà
carmine65
13-02-2003, 20:49
cmq la rai è mediaset si vedono????
quali driver installo, io ho quelli di ue anni fà
Sì, si vede tutto (HOT BIRD)
Installa gli ultimi drivers per la scheda Netsystem e l'ultimo software per la TV. Sono sul sito Netsystem (ladri...)
riciao.
carmine65
13-02-2003, 21:00
hot bird che è????
E' il satelliteeeeee...... :D
La scheda Netsystem o la punti su ASTRA o su HOTBIRD....
ciaooo. :)
la mia skeda sta puntata su astra
carmine65
13-02-2003, 21:05
la mia skeda sta puntata su astra
io ho HOTBIRD e vedo tutto...
non so se su ASTRA è lo stesso.
riciao.
cacchio se nn mi si vede che faccio???
io volevo rimettere la skeda di netsystem solo per vedere la tv italiana sul pc
tati29268
13-02-2003, 22:13
...questo non lo so,..e pensa che un problema simile..ho un'altra scheda sat ma non la netsystem,quella di europeonline,..che sembra che sia prodisposta per l'astra,..e attendo ancora di capire come cambiare impostazioni,.. :muro:
il la mia skeda la volevo rimettere solo per vedere la tv italiana
carmine65
14-02-2003, 13:33
il la mia skeda la volevo rimettere solo per vedere la tv italiana
Ciao,
e rimettila.... ;) prova!
riciao.
se tante volte nn si vede che devo fare, mettele la parabola su hotbird?????
carmine65
14-02-2003, 23:03
se tante volte nn si vede che devo fare, mettele la parabola su hotbird?????
Ciao,
dovresti vedere parecchie cose ... anche se sei su Astra...
se poi hai problemi, sì, fatti puntare la parabola su HotBird...
riciao.
scusate ma per vedere tele+ la parabola su che satellite deve stare puntata???
andrea 250
15-02-2003, 13:07
hot bird
se sul decoder di tele+ ci metto il satellite astra che succede???
Puoi farlo, a patto che tu metti un secondo lnb sulla parabola e installi uno switch diseqc.
Originally posted by "babu"
Puoi farlo, a patto che tu metti un secondo lnb sulla parabola e installi uno switch diseqc.
potresti spiegarti in una maniera più semplice
Se hai la parabola con un solo lnb (quel dispositivo che è attaccato sulla punta) ne devi montare un altro. Esistono in commercio delle staffette già fatte per fare ciò. Una volta fatto questo devi acquistare uno switch diseqc che non è altro che un commutatore che ti seleziona uno o l'altro lnb a seconda del canale che tu andrai a richiamare.
io ne ho due uno per tele+ uno per netsystem
so che quello per netsystem è astra, pero nn so quello per tele+ quale è
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.