PDA

View Full Version : Epox-SPD650 per 8RDA+???

N@ndo
11-02-2003, 14:36
Ciao ragazzi ho appena preso da Fluc. la epox e la scheda "figlia" per l'audio digitale la Epox-SPD650. Premetto che non ho ancora montato nessuna delle due ma mi chiedevo se esiste da qualche parte una guida al montaggio della scheda o qualcuno di voi che ha giā montato la "schedina".
In particolare, scusate l'ignoranza in materia, ho visto il cavo ottico e non saprei come va collegato e/o fissato alla scheda stessa...
Grazie a chi saprā e vorrā darmi una mano!!
Bye :D

innerc
11-02-2003, 16:17
ciao
allora la scheda č molto semplice da montare devi inserire il cavetto grigio che ti č stato fornito sui piedini della sceda madre che riportano la scritta spdif out dovrebbero essere vicino tra il 3° e il 4° slot pci, l'altro capo va naturalmente sulla schedina. per quanto riguarda il cavo ottico devi togliere le protezioni trasparenti presenti alle due estremitā, poi lo inserisci.

bye

innerc
11-02-2003, 16:19
doppio post

BlackEagle75
11-02-2003, 17:44
Scusate l'OT, ma devo chiedervi una cosa:
se uno ha intenzione di usare la 8RDA+ con delle casse Creative 6700 6.1 non ha bisogno della schedina Epox-SPD650 per l'audio digitale poiche suddette casse funzionano solo in analogico giusto? :confused: