robyarmy
11-02-2003, 12:12
Ciao ragazzi...ho da poco comprato il pc che vedete in sign e vorrei overclokkare il mio proc...
non tanto ..mi interesserebbe il fsb..portarlo magari a 166 e lasciare il molti a 13
Il vcore??a quanto deve stare???lo lascio a 1,65 come di default??
Le temperature sotto sforzo del mio proc fatte con hardware sensor monitor (non so se sia preciso) sono di circa 48 gradi cent. overcloccando a 2000 effetivi...ho provato ieri
Mi chiedo....come è possibile che al 3dmark abbia fatto meno punti con il procio oveclokkato???circa 500 in meno??
non so...che problema ci può essere???
forse il mio dissi che non è performante??:*COOLERMASTER K72600XP TAC. CP5-7JD1B-OL BASE IN RAME SILENZIOSA
aspetto consigli da voi esperti in questo campo!!!!
queste sono le informazioni che so sul mio proc:
code name: Thoroughbred
thecnology: 0,13 micron
family:6; Model:8; Stepping:1
Ext Family:7; Ext model:8; revision:B0
non tanto ..mi interesserebbe il fsb..portarlo magari a 166 e lasciare il molti a 13
Il vcore??a quanto deve stare???lo lascio a 1,65 come di default??
Le temperature sotto sforzo del mio proc fatte con hardware sensor monitor (non so se sia preciso) sono di circa 48 gradi cent. overcloccando a 2000 effetivi...ho provato ieri
Mi chiedo....come è possibile che al 3dmark abbia fatto meno punti con il procio oveclokkato???circa 500 in meno??
non so...che problema ci può essere???
forse il mio dissi che non è performante??:*COOLERMASTER K72600XP TAC. CP5-7JD1B-OL BASE IN RAME SILENZIOSA
aspetto consigli da voi esperti in questo campo!!!!
queste sono le informazioni che so sul mio proc:
code name: Thoroughbred
thecnology: 0,13 micron
family:6; Model:8; Stepping:1
Ext Family:7; Ext model:8; revision:B0