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View Full Version : W.I.P. modellazione organica poligonale


Kenshin Himura
11-02-2003, 11:22
Visto che finora avevo lavorato praticamente solo con NURBS, ecco il mio primo, timido tentativo di modellare un personaggio usando la modellazione poligonale di maya!

Questo è più che altro uno studio per capire come funziona il sistema, quindi non credo neanche che lo porterò a termine. Ho già in mente un progettino ben più carino, ma senza le basi non si va da nessuna parte, quindi entra in gioco il mostriciattolo qui presente!

Sotto con le critiche! :p

P.S. il materiale è OVVIAMENTE provvisorio, preso dalle librerie di maya e leggermente modificato. Mi piaceva l'effetto buccia di mela perchè lo rende ancora più stupido! :p

http://digilander.libero.it/paolo.1977/immagini/mostro02.jpg

wireframe

http://digilander.libero.it/paolo.1977/immagini/mostro03.jpg

Kenshin Himura
11-02-2003, 15:00
ihih dai che bissiamo il successo del drago! :muro: :muro: :muro:

Forza nessun insulto, commento, minaccia di morte???? :mc: :cry: :(

Cody Mamak
11-02-2003, 21:40
Beh, prima finisci il tutorial del librone, posta robba tua e poi se ne riparla (SCHERZOOOOOOO :p )

Dai che viene bene, non ti preoccupare, ormai stai davvero marciando colle tue gambe e in 3 mesi non è male come risultato!! ;)

A presto!!