View Full Version : premiere 6.0 anteprime seghettate
ciao a tutti. ho appena installato premiere 6.0, quando apro il monitor del programma, riproduzione sembra seghettata nelle immagini in movimento orizzontale,il fenomeno peggiora con l'aumentare del size monitor.ho provato a dis e reinstallare il sw,senza nessun miglioramento,non uso prolunghe vga.ho provato a cambiare la risoluzione dello schermo;niente da fare.qualcuno ha qualche idea di cosa possa essere? accetto qualsiasi consiglio!!! ciao e grazie a tutti.
*con il mio vecchio pc funzionava ferfettamente.
nessuno puo aiutarmi??? il mio mess, è incomprensibile??? vi prego e' importante. :muro:
maurixxxx
12-02-2003, 17:47
purtroppo io ho appena cominciato ad usare premiere e quindi non posso esserti di grande aiuto..l'unca cosa che ho visto e che c'e' un menù dove regolare i settaggi per la qualità dell'anteprima...hai provato a modificare quelli?
Io ho un'altro problema..non riesco a visualizzare l'anteprima sul monitor..riesco solo a salvare il file dell'anteprima e poi a visualizzarlo ma non riesco a vederlo direttamente sul monitor..sai come si fà?
stefano76
12-02-2003, 21:04
x Zhehus
Ma in alto a sinistra del monitor c'è per caso segnata una X?
stefano76
12-02-2003, 21:07
Originally posted by "maurixxxx"
purtroppo io ho appena cominciato ad usare premiere e quindi non posso esserti di grande aiuto..l'unca cosa che ho visto e che c'e' un menù dove regolare i settaggi per la qualità dell'anteprima...hai provato a modificare quelli?
Io ho un'altro problema..non riesco a visualizzare l'anteprima sul monitor..riesco solo a salvare il file dell'anteprima e poi a visualizzarlo ma non riesco a vederlo direttamente sul monitor..sai come si fà?
Se usi Premiere 6 non c'è modo di vedere l anteprima in contemporanea sul monitor. A meno che non passi sulla Timeline tenendo premuto ALT di sinistra, ma è un modo un po contorto, non lo vedi a velocità naturale come con il tasto riproduzione.
Originally posted by "stefano76"
x Zhehus
Ma in alto a sinistra del monitor c'è per caso segnata una X?
no non c'è, oppure non l'ho vedo.dove trovi il menu per regolare la qualita dell'anteprima? ho scoperto che il problema sorge anche con un'altro programma video.ci deve essere un problema che non ha niente a che vedere con premiere.ma quale? :mc: che qualcuno mi illumini!!
maurixxxx
13-02-2003, 13:27
Originally posted by "zhehus"
dove trovi il menu per regolare la qualita dell'anteprima?
vai nel menù project->project setting->keyframe and rendering...
li dovresti trovare qualcosa
si si !! se ti riferisci a quelle ,ho gia' spremuto abbastanza le opzioni.comunque fa niente,sei stato gentilissimo,vedo che questo campo ci sono pochi aiuti.ciao alla prossima. :cry:
Le immagini sono come questa ?
http://www.videoin.org/articoli/pal/interlace.jpg
Allora.. non c'è nessun problema... :) Qualsiasi video interlacciato (ossia praticamente qualsiasi video registrato con una telecamera.. o di origine televisiva..) visualizzato su un Display progressivo (come il monitor del PC) presente questo "difetto".. (che poi come vedrai non è affatto un difetto..)
Ti consiglio di leggere questo articolo sul nostro sito www.videoin.org
http://www.videoin.org/articoli/pal/interlace.jpg
e successivamente quello ancora piu' dettagliato e tecnico di Benedetto:
http://www.benis.it/dvd/pal/pal.htm
si l'immagine è proprio quella,ti ringrazio se stato gentilissimo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.