View Full Version : GROSSO PROBLEMA CON LA GEFORCE 4 ti 4200 8X
Ho dei grossissimi problemi con la geforce 4 ti 4200 8X 128 Mb, ogni volta che faccio partire un programma che usa un po di grafica, dopo poco mi si blocca, ho provato a istallare diverse versioni di detonator, sono un po disperato qualcuno ha un idea per risolvere il mio problema?
Grazie Andrea
Mago Gabriel
11-02-2003, 10:25
Sei sicuro che la MOBO supporti l'AGP 8X?Che sistema op. hai?I detonator gli hai disintallati completamente prima di metterci i nuovi?
Ho una scheda 4X e quindi ho forzato il 4X, uso winXp Profesional, si ho disistallato tutti i detonator prima di istallare le altre versioni.
Non so più dove sbattere la testa.
Andrea
P.s. prima avevo un geforce 2 titanium e non avevo nessun problema
Mago Gabriel
11-02-2003, 13:43
prova ad aggiornare il bios e win xp.Non so se le schede 8x funzionano con una mobo che supporta al max il 4x...auguri ;)
Sul data shet è seganto che funziona anche con una scheda a 4X speriamo in bene.
Per l'aggiornamento del bios non mi riesce dato che mi comunica che non ho una scheda PCI :eek: , non commentiamo che il bios lo ho scaricato del sito del produttore ed è raccomandato per la versione AGP.
Accetto ogni genere di proposta.
:muro: :muro: :muro:
Mago Gabriel
11-02-2003, 16:24
Si, la mobo che supporta l'8X accetta naturalmente schede con il 4x come le ti4200 vecchie ma non so se la scheda 8x che hai tu puo' funzionare su una mobo che al massimo va a 4x...il bios devi aggiornarlo scaricando bios.bin e flash e flasharlo da dos o con il comando F8
prova a disabilitare agp fast write
Uppo perchè il problema non sono riuscito a risolverlo.
Andrea
1 che driver hai adesso?
2 hai installato le dx 9?
3 hai overclokkato?
4 se nn riesci prova con un FORMATTONE RIPARATORE :D :D :D :D
controlla sotto bios che come sceda video venga impostata una agp come primaria e non pci
Ho provato 6 verisioni di detonator, ho istallato le dx 9, non è overcloccato.
Già formattato 2 volte
con le dx 9 qualche problemino l'ho avuto anch'io mentre con le 8.1 filava tutto liscio. Hai provato a cambiare ram?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.