PDA

View Full Version : Che ne pensate delle memorie Infineon?

angelfire
11-02-2003, 01:51
Come da topic: che ne pensate di questa marca? dovendo, eventualmente, prendere un modulo da 512Mb pc 2700 sono buone di questa marca? O quale marca mi consigliate? Oltre alle Corsair e alle Kingston le quali, penso, non mi servirebbero in quanto non devo fare overclocking

AndreKap
11-02-2003, 14:51
Io l'ho sempre conosciuta come ottima marca per le RAM.

Ultimamente si sente sempre meno, ma credo solo xchè messa in ombra da memorie + dedicate specificamente all'overclock come quelle che hai citato tu....

Io mi trovo bene con le SDRAM, ma non le ho mai spinte in OC... più di 140 il bus nn l'ho mai messo, comunque con tutti i timings al minimo (nel senso di veloci ;) )....

ciao
Andrea

gigggi
11-02-2003, 22:40
le pc 133 erano ottime (superate però da m-tech che costavano uguale!!) cmq se non devi overclokkare anche se prendi della ram non di marca (il prezzo cambia parecchio!!!) purchè siano certificate clas 2 vai tranquillo!!

io ricordo che i primi mouli infineon clas 2.5 costavano parecchio di più rispetto a moduli non di marca ma certificati clas 2!!! e dico parecchio!!
cmq non è un produttore di ram ma un assemblatore.....forse è per quello che sono care!! ovvio cmq che se compri corsair o king è il max!

dario79
11-02-2003, 22:48
raga nn skerziamo le kingston nn sn ram da oc ma da server...sn garantite a vita xkè sn il max della stabilità...poi le king winbond sn un altro discorso....ciaoo

mjordan
12-02-2003, 04:08
Originally posted by "gigggi"

cmq non è un produttore di ram ma un assemblatore.....forse è per quello che sono care!! ovvio cmq che se compri corsair o king è il max!

Infineon è una divisione di Micron. Anche se non è un produttore, assembla memorie Micron. Di conseguenza, essendo le due aziende fuse, è come se Infineon fosse un produttore. Te lo dico perchè lo stabilimento dove producono RAM sta vicino casa mia.
Se vuoi te le prendo a prezzo da ingrosso :D :D (Scherzo, non si può) :D :D

mjordan
12-02-2003, 04:10
Originally posted by "angelfire"

Come da topic: che ne pensate di questa marca? dovendo, eventualmente, prendere un modulo da 512Mb pc 2700 sono buone di questa marca? O quale marca mi consigliate? Oltre alle Corsair e alle Kingston le quali, penso, non mi servirebbero in quanto non devo fare overclocking

Comunque ti do un consiglio. Non fossilizzarti mai su una marca.
Guarda i test, le prove e i prezzi. Non fossilizzandoti su una marca comprerai solo meglio.

elche20
12-02-2003, 06:38
io ho appena preso un banco da 512 mb pc2700 e sono abbastanza soddisfatto.
tengono 166 cas 2 con tutto a palla ( turbo , 1t command ecc.ecc.)
ancora non ho fatto test approfonditi ma in overclock mi sembrano scarsette .
comunque appena faccio test più a fondo ti tengo informato.