PDA

View Full Version : Yamaha CRW F1: Problemino causa acquisto Bulk version!!!

Cody Mamak
10-02-2003, 23:43
Beh presto detto, nel paccone, peraltro chiuso dal distributore generale, non dal negoziante, manca il Nero , che se non ricordo male era stato sviluppato in versione unica x questo masterizzatore x sfruttare DiscT@2 e Audiomaster a 8x...beh, visto che ho appena acquistato il suddetto, c'è un modo x ottenere il software??
Premesso che in fin dei conti quel che mi interessa di piu è l'Audiomaster, non il DiscT@2, e che ho una versione di Nero "Salumeria" 5.5.9.14 che uso con un Artec 48x e con un LG 40x senza problemi, che faccio?? rendo lo Yamaha ?? Mi cerco in salumeria la versone con T@2?? o che altro??

Non ho montato x ora il master, se x caso il t@2 e l'Audiomaster fossero gia compresi nella versione di Nero che ho io (salumeria 5.5.9.14 mi pare) basta un avviso, non volevo montarlo x evitare di rovinare le etichette delle garanzie in caso di resa prodotto...

Keyfaiv
11-02-2003, 11:21
Originally posted by "Cody Mamak"

Non ho montato x ora il master, se x caso il t@2 e l'Audiomaster fossero gia compresi nella versione di Nero che ho io (salumeria 5.5.9.14 mi pare) basta un avviso, non volevo montarlo x evitare di rovinare le etichette delle garanzie in caso di resa prodotto...
Non vorrei dire castronerie, ma se non erro, dalle ultime versioni di nero,
le funzioni incluso nel pacchetto Yamaha sono ormai di serie, quindi
non credo dovresti avere grossi problemi ad usare l'audiomaster
e il t@2... anche perche' io ho aggiornato il tutto all'ultima versione "normale" e ce l'ho :)

donzem600
11-02-2003, 13:23
Penso che tutte le versioni dopo la 5.5.8.boh ( che è quella inclusa per altro) supportino il yamaha f1 ( il disc t@2 sfrutta il cover designer mi sembra )

CYRANO
14-02-2003, 09:40
Ciao , io ho il F1 retail , ma uso Nero generico 5.5.10.17b e supporta tutto...

:)

Ciaozzz

jarod1
14-02-2003, 11:06
Originally posted by "CYRANO"

Ciao , io ho il F1 retail , ma uso Nero generico 5.5.10.17b e supporta tutto...

Idem ;)

Tedesco
17-02-2003, 10:13
Yamaha CRW-F1 Retail + Nero 5.5.10.7b tutto funzionante !