View Full Version : temperatura CPU su compaq serie 1500
Ho provato un paio di shareware per misurare la temperatura ma non ci sono mai riuscito... Cpucool addirittura mi segnalava un 89 gradi appena acceso ed un 90 gradi a pieno carico.
Il diagniostico Compaq mi dà solamente un lanconico "normale" anche con videogiochi pesanti, ma la mia libidine sarebbe avere un risultato preciso.
Consigli?
piolino73
11-02-2003, 10:52
Motherboard Monitor
supermarchino
11-02-2003, 20:12
su molti portatili i sensori sono disabilitati :(
Originally posted by "supermarchino"
su molti portatili i sensori sono disabilitati :(
triste ma vero ...
piolino73
12-02-2003, 08:40
Allora provate cosi'. Installate SiSoft Sandra 2003, tra i tanti test disponibili eseguite "Mainboard Information" ed andate alla voce "Environment Monitor". Se in questa voce compare il modello (per esempio sul mio c'e' un ADM1030 prodotto da AD) allora il sensore esiste e dovrebbe essere abilitato. Una volta noto il nome del sensore potete andare a verificare se e' compatibile con i vari programmi di monitoraggio (Motherboard Monitor, CPUCool, ...)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.