PDA

View Full Version : Thread nostalgia per Nopay,Spedia e affini.


lorenzo999
10-02-2003, 20:52
Ieri sera mentre spulciavo l'hard disk vecchio ho cioccato gli exe di spedia,cashsurfer e nopay....vi ricordate che bei tempi??? :cry:

Tralaltro spedia è ancora attiva e preso dalla disperazione in due giorni ho fatto 60 punti.. :) chiss' se mi pagher'...solo che per fare i punti e una fatica assurda se non ti metti a cmabiare url ogni minuto bestemmia e manco te da tutti i punti...per; mi mancava... :cry: :)

xpx
10-02-2003, 21:03
Mai riuscito a utilizzare nopay, era fallito pochi giorni prima che io avevo installato il programmino, quando si dice sfiga... :cry:

westminzer
11-02-2003, 09:45
Originally posted by "xpx"

Mai riuscito a utilizzare nopay, era fallito pochi giorni prima che io avevo installato il programmino, quando si dice sfiga... :cry:

Io per una volta soltanto, dopo innumerevoli tentativi ero riuscito a collegarmi con nopay per circa 2 ore. Fu la prima e ultima volta.

Nessuno di voi ha mai usato payland? Prima che tramutasse i soldi in buoni sconto avevo guadagnato 144€ per circa 5 mesi di navigazione (un ora al giorno tutti i giorni)

westminzer
11-02-2003, 09:48
Doppio post (anche se mi è apparso il messaggio "error posting")

Dona*
11-02-2003, 13:12
Sono riuscito ad incassare ben 2 assegni da Payland prima del cambio di "pelle".
Nopay è stata una pacchia, finchè è durata...

DiKappa
11-02-2003, 13:33
Con Payland e Netfraternity ho ricevuto diversi assegni :o :D :D ... cmq ce ne sono di persone che in quel periodo vedevano qualche spicciolo! :D

CiaoCiao
DK

Dona*
11-02-2003, 14:27
Originally posted by "DiKappa"

Con Payland e Netfraternity ho ricevuto diversi assegni :o :D :D ... cmq ce ne sono di persone che in quel periodo vedevano qualche spicciolo! :D

CiaoCiao
DK

bello il tuo avatar :rolleyes:
quasi quanto il tuo sito http://www.dikappa.com/faccine/down.gif