PDA

View Full Version : Masterizzare un DVD dati particolare

ninoo
10-02-2003, 20:48
in quanto ha piu' di 255 sottodirectory e ha dei nomi di file lunghi + di 31 lettere....... Nero taglia i nomi ... Come fare? :cry:

ninoo
11-02-2003, 20:51
:rolleyes:

ninoo
11-02-2003, 21:55
:mad:

ultrasone
12-02-2003, 01:47
In casi del genere (per esempio quando salvo una copia dei siti web che faccio, e quindi quando ho ASSOLUTAMENTE bisogno di avere tutti i nomi file esattissimi , altro che troncati!!!), io uso un trucchetto semplice e infallibile...

Comprimo con WinRAR o Winzip la cartella di dati che voglio masterizzare, così NERO (o altri software) devono masterizzare un solo file con un nome corto che ho deciso io...

c'è la piccola scomodità di dover comprimere e in seguito decomprimere il contenuto del CD dati masterizzato, ma quando serve non perdere nemmeno una lettera di un nome-file o la posizione esatta di un file dentro una cartella, quei 5/10 minuti in più con WinRAR per me non sono un problema....

Se non ti va di comprimere una cartella molto "pesante" (per esempio di 500/600 MB di dati) in un unico file .RAR o .ZIP, puoi sempre dire a WinRAR di comprimerti quella cartella in più file della dimensione che decidi tu (esempio, da 50 MB l'uno), quando li decomprimerai nuovamente su hard-disk WinRAR ripristinerà automaticamente la cartella con dentro tutti i nomi-file e le cartelle originali, intatti!

Guarda un po' se questo passepartout fa al caso tuo... ;)

ciao

ultrasone

.

ninoo
13-02-2003, 21:32
ma non vorrei comprimere i file....
l'idea è buona ma non risolve il mio problema

che fare......

non posso ne rinominare ne zippare esiste un 3 sistema.......

MM
14-02-2003, 21:55
ninoo
La tua signature è di 5 righe, il regolamento ne ammette 3 (ad 800x600)
Sei pregato di adeguarla o di ridurre il size del carattere
Grazie