View Full Version : Aiuto per cambio codice in Xp
Ragazzi, un mio amico ha un piccolo problema: fino a poco tempo fa utilizzava una copia pirata di xp professional:rolleyes:; adesso invece ha acquistato la licenza (200€, che botta, io linux l'ho pagato più o meno 3€ per i cd :D ) . Volevo chiedervi: c'è un modo per ciambiare il codice di quello pirata con quello nuovo? Il metodo da registro di configurazione come nel 98 funziona ancora, o deve formattare (aarrgghh, toccherebbe a me farglielo, si prospetta una nottata insonne :mad: ).
Grazie mille
Ciao :)
Originally posted by "Pang"
Ragazzi, un mio amico ha un piccolo problema: fino a poco tempo fa utilizzava una copia pirata di xp professional:rolleyes:; adesso invece ha acquistato la licenza (200€, che botta, io linux l'ho pagato più o meno 3€ per i cd :D ) . Volevo chiedervi: c'è un modo per ciambiare il codice di quello pirata con quello nuovo? Il metodo da registro di configurazione come nel 98 funziona ancora, o deve formattare (aarrgghh, toccherebbe a me farglielo, si prospetta una nottata insonne :mad: ).
Grazie mille
Ciao :)
Devi utilizzare il programmino "sysprep".
Per quanto riguarda il comando esatto te lo posso dire domani ed eventualmente ti spedisco anche il progrmma che non è incluso in WinXP.
Ti aggiorno domani. Se intanto vuoi mandarmi via PVT la tua mail poi ti invio programma + come usarlo.
Ciao ;)
Ah Ti ringrazio tantissimo, mi eviteresti uno sbattimento enorme :).
Eccoti la mia mail: noelgallagher1982@msn.com .
Grazie mille!
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.