PDA

View Full Version : ZonaAlarm da fastidio con l'ADSL

xool
10-02-2003, 19:04
Salve io avevo dei problemi di disconnessione con la mia linea adsl, poi sotto consiglio dell'assistenza tecnica ho disattivato il firewall (ZoneAlarm) e ora sembra andare tutto bene.
Quindi mi sembra di capire che fosse lui il problema.

Che firewall posso usare?
Non sò uno che a voi non ha mai dato problemi con l'ADSL Alice.

Grazie in anticipo ;) ;)

Bilancino
10-02-2003, 19:54
Io ho con Alice , kerio in un pc (questo) e Agnitum outpost firewall nell'altro pc e non ho problemi.

Ciao

Jaguar64bit
10-02-2003, 21:37
Originally posted by "xool"

Salve io avevo dei problemi di disconnessione con la mia linea adsl, poi sotto consiglio dell'assistenza tecnica ho disattivato il firewall (ZoneAlarm) e ora sembra andare tutto bene.
Quindi mi sembra di capire che fosse lui il problema.

Che firewall posso usare?
Non sò uno che a voi non ha mai dato problemi con l'ADSL Alice.

Grazie in anticipo ;) ;)

Io con Alice e Zone Alarm non ho nessun problema , sei sicuro sia quello il problema ? :)

xool
10-02-2003, 23:17
Sinceramente non sono sicuro che sia questo però devo dire che da quando il tizio dell'assistenza mi ha consigliato di disattivare il firewall o al massimo di metterne uno compatibile sono rimasto connesso per più di 10 ore.

Il problema è che stasera ho ricevuto la bella sorpresa di disconnettermi di nuovo e questa volta con il firewall disattivato!!!
Non ci capisco più niente :muro: all'assistenza mi hanno detto che avrebbero controllato e che mi avrebbero avvisato quando era tutto a posto, e bla bla bal bal
Sono disperato, è da quando ho avuto l'adsl che sto avendo questo problema voi avete qualche consiglio da darmi? :cry: :cry: :cry:

Vi prego non mi abbandonate nella sventura!!