View Full Version : slk900 + tornado 119
Mr.Gamer
10-02-2003, 19:03
qualcuno ha già acquistato questo dissipatore da overclockmania o qualcun altro?
volevo sapere il livello di rumorosità della ventola a 7v (a 12v è veramente eccessivo)
in pratica volevo un consiglio se prendere quella con la tornado 119cfm (e ben 57db!) + cavo da 12v a 7v oppure prendere direttamente slk900 + sunon 49cfm (e 39db ;) )
Mr.Gamer
10-02-2003, 22:32
mm ragazzi.. dai l'slk900 in seconda pagina!?!? :muro:
qualcuno che se l'è comprato recentemente può postare le sue impressioni? ;) :eek: :D
Blind Guardian
11-02-2003, 13:37
a me è arrivato ieri pomeriggio, poi sono dovuto andarmene e fino a venerdi non torno + a casa ( :mad: )
che dire ....è splendiderrimo!
solo che non ti posso dare info sulle prestazioni perché l'ho solo visto....
però sbavo al pensiero di tornare a casa :cool:
Si resiste poco con 57 db, meglio 39, è veramente insopportabile se no!
alphacygni
11-02-2003, 23:35
La delta si usa @5v... anzi... attaccatela a un bel rheobus cosi' ve la gestite a seconda delle esigenze! ;) Cmq gran bella bestia quel dissi... continua la tradizione Thermalright! anche se con sti thoro B alla fine non serve piu' tutta sta forza dissipante perche' non scaldano un tubo, ma una delle cose che piu' apprezzero' (e perche', pensate che non me lo prenda prima o poi? :D ) e' il sistema di montaggio, come quello (criticato che a me invece e' semrpe piaciuto molto) del mitico PAL8045, ovvero con le viti di fissaggio ai fori che si trovano ai lati del socket!
Mr.Gamer
13-02-2003, 19:28
è proprio x questo che mi piace.. il tipo di montaggio riduce i problemi di scheggiamento dovuto alla pressione ;)
mmm mesà che me prendo la sunon a 39db!
il fatto che vada sia sugli amd che sui P4 ne aumenta leggermente la longevità e ne fa un prodotto quasi definitivo, quasi quasi ci faccio un pensierino
Originally posted by "Blind Guardian"
a me è arrivato ieri pomeriggio, poi sono dovuto andarmene e fino a venerdi non torno + a casa ( :mad: )
che dire ....è splendiderrimo!
solo che non ti posso dare info sulle prestazioni perché l'ho solo visto....
però sbavo al pensiero di tornare a casa :cool:
Dai Nico... appena montato chiamami ... fammi sentire la tornado a pieno ritmo :D
Fabio AMD
13-02-2003, 22:37
... sono interessato anch'io ... e indeciso .. se prendere l'slk900 con tornado (o delta) oppure prendere un lunasio ...
... e visto che il 1700+ step B ... mi sta con la A7V333 sopra i 2 Ghz a 32 gradi ... sinceramente non lo so ... il Pal8045 va bene ... sceglierei il lunasio solo per una questione di rumore ...
Originally posted by "alphacygni"
La delta si usa @5v... anzi... attaccatela a un bel rheobus cosi' ve la gestite a seconda delle esigenze! ;) Cmq gran bella bestia quel dissi... continua la tradizione Thermalright! anche se con sti thoro B alla fine non serve piu' tutta sta forza dissipante perche' non scaldano un tubo, ma una delle cose che piu' apprezzero' (e perche', pensate che non me lo prenda prima o poi? :D ) e' il sistema di montaggio, come quello (criticato che a me invece e' semrpe piaciuto molto) del mitico PAL8045, ovvero con le viti di fissaggio ai fori che si trovano ai lati del socket!
Grazie ..non pensavo di avere il mitico dissipatore.... :cool: :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.