gpc
10-02-2003, 18:23
Salve a tutti.
Da un paio di giorni ricevo virus direttamente in email, che fortunatamente il mio buon fido Norton Antivirus mi blocca all'istate.
L'ultimo giusto adesso:
Scan type: Realtime Protection Scan
Event: Virus Found!
Virus name: [email protected]
File: C:\Programmi\Eudora\spool\temp.in
Computer: CAMERA
User: Gian Paolo
Action taken: Clean failed : Quarantine succeeded : Access denied
Date found: Mon Feb 10 18:14:13 2003
Sarei curioso di sapere chi e' che me li manda, solamente che, come potete vedere dal file infettato, tutta l'email viene eliminata e non riesco a vedere proprio nulla: non e' che mi venga bloccato l'attachment, quello pare nemmeno che ci sia... insomma, a me non arriva nulla di nulla, manco una email vuota.
Come posso fare a sapere chi mi manda i regalini?
Non dovro' mica collegarmi tutte le volte in telnet al server per leggere gli header di posta finche' non mi arriva il virus, vero? Datemi qualche idea...
Da un paio di giorni ricevo virus direttamente in email, che fortunatamente il mio buon fido Norton Antivirus mi blocca all'istate.
L'ultimo giusto adesso:
Scan type: Realtime Protection Scan
Event: Virus Found!
Virus name: [email protected]
File: C:\Programmi\Eudora\spool\temp.in
Computer: CAMERA
User: Gian Paolo
Action taken: Clean failed : Quarantine succeeded : Access denied
Date found: Mon Feb 10 18:14:13 2003
Sarei curioso di sapere chi e' che me li manda, solamente che, come potete vedere dal file infettato, tutta l'email viene eliminata e non riesco a vedere proprio nulla: non e' che mi venga bloccato l'attachment, quello pare nemmeno che ci sia... insomma, a me non arriva nulla di nulla, manco una email vuota.
Come posso fare a sapere chi mi manda i regalini?
Non dovro' mica collegarmi tutte le volte in telnet al server per leggere gli header di posta finche' non mi arriva il virus, vero? Datemi qualche idea...