View Full Version : Dove posso comprare un Box socket 478?
giuseppe77
10-02-2003, 16:58
Salve ragazzi, mi si sono rotti i piedini che reggono il box del mio processore Pentium IV 1.8 Ghz, mi sapreste indicare un sito (preferibilmente italiano) che effettua la vendita solo del box, senza processore, dissipatore e ventola?
Il socket in questione è logicamente il 478.
Grazie anticipatamente
Giuseppe
Originally posted by "giuseppe77"
Salve ragazzi, mi si sono rotti i piedini che reggono il box del mio processore Pentium IV 1.8 Ghz, mi sapreste indicare un sito (preferibilmente italiano) che effettua la vendita solo del box, senza processore, dissipatore e ventola?
Il socket in questione è logicamente il 478.
Grazie anticipatamente
Giuseppe
MA quale Box???!?!?! :eek: :confused: :eek:
Che intendi?
Guarda che i processori non sono "scomponibili"....
giuseppe77
10-02-2003, 20:32
Mi sarò espresso male... intendo il box di plastica dove viene allogiato il dissipatore e la ventola sul processore... quello nero per intenderci. :cool:
Originally posted by "giuseppe77"
Mi sarò espresso male... intendo il box di plastica dove viene allogiato il dissipatore e la ventola sul processore... quello nero per intenderci. :cool:
Quello è parte integnate del dissy, quindi devi comprarti un altro dissy! ;)
intakeem
10-02-2003, 21:29
sta chiedendo il castello di plastica che è fissato alla mobo!credo, cmq è molto difficile da trovare...
Originally posted by "intakeem"
sta chiedendo il castello di plastica che è fissato alla mobo!credo, cmq è molto difficile da trovare...
Ahhh!! le staffe di montaggio! :)
Beh penso che se va in qualche negozio può essere che gliele rimediano! ;)
intakeem
10-02-2003, 21:35
Originally posted by "Betha23"
Ahhh!! le staffe di montaggio! :)
Beh penso che se va in qualche negozio può essere che gliele rimediano! ;)
gia provato in tutti i negozzi della mia città...su internet mi sembra lo vendevano,ma non ricordo quale...ti conviene riparare il danno che hai fatto!!! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.