View Full Version : dove SAPPHIRE 9500pro
damascato
10-02-2003, 15:11
dove si può trovare questa scheda a prezzo equo? Non riesco a trovarla disponibile da nessuna parte...
O magari qche altra marca... la Hercules è CARISSIMA!
Grazie mille!
Ciao :):)
balubino
10-02-2003, 15:17
www.frael.it
dovrebbe essere momentaneamente giù ma li sono sicuro che hanno la sapphire perchè io la ordinerò oggi stesso.
Sono indeciso se prendere o no la sapphire a la Hercules cosa uno stonfo...non so neanche io su che marca ripiegare perchè la sapphire non mi ispira più di tanto
damascato
10-02-2003, 15:27
sembrano molto buone a quanto si dice in giro....
subrahmanyam
10-02-2003, 21:36
... e' logico a 227euri, ma mi sembra troppo bello per essere vero...
:p
jacopi|!
damascato
10-02-2003, 21:56
da è logico la danno in arrivo cmq.... disponibile non c'è da nessuna parte....
Jaguar64bit
10-02-2003, 21:58
Finalmemte ho i soldi e mi cucco anche io la 9500Pro..... :D
subrahmanyam
11-02-2003, 09:24
si da ellogico dovrebbe arrivare a giorni..... :)
non so se prendere la 9500pro o la liscya a 64MB...
jacopi|!
Originally posted by "Giacyx"
io l'ho presa da chl...
E' il modello pcb rosso + ram su due lati o diverso? ;)
no non è quello...
ho visto su chl, ma non c'è più...
costava 255 euro e c'era la figura della confezione...
è stato sul sito solo per una o massimo due settimane, io l'ho ordinata il 4 febbraio e mi è arrivata l'8...
Evidentemente le hanno finite e non hanno intenzione di venderne altre...
Cmq la mia è sicuro 9500pro, primo perchè sulla confezione stava scritto "PRO" e poi perchè la ram è solo sul lato superiore.
le PRO su chl le hanno avute dall'1 (il giorno stesso ho fatto l'ordine :D) fino al 5/6, poi le hanno finite :eek:
Giacyx, cmq prova a dare un'occhiata con RivaTuner per controllare il bus, da qualche parte ho letto che alcuni si sono ritrovati il bus a 256 sulla PRO...non so se sia vero, io un'occhiata l'ho data cmq :)
Io l'ho presa dal mio rivenditore di fiducia a 255€. Il PCB è nero e le Ram sono da 3,6ns. Per il momento ho un sacco di problemi sia con windows 2000 che XP assieme ad una mobo Asus a7v8x. Non tollera l'AGP a 8x e il Fast Write (il tutto con i Catalyst 3.0a). Ho appena installato i Catalyst 3.1 e la sto attualmente testando... vi farò sapere! Per il momento ho anche ordinato una Asus a7n8x con chipset nForce2. Non vi voglio spaventare, ma ho l'impressione che sia ancora acerba e che i drivers vadano notevolmente migliorati.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.