PDA

View Full Version : W INTEL!!!

teoteo14
10-02-2003, 16:10
Io non ho offeso nessuno e non offendo nessuno..ho solo espresso il mio parere a favore della Intel, ritenendo comunque validi i processori AMD soprattutto x le prestazioni offerte sui giochi 3d etc..Siete voi che non riuscite ad avere un parere obiettivo ciao :cry:

Bardiel
10-02-2003, 16:27
Si ma a prescindere...ti pare una cosa costruttiva?

Cioè, anche se fosse vero, a noi che ci frega :D

muso
10-02-2003, 16:29
Ah ecco il xche d certi post in offtopic.

AnonimoVeneziano
10-02-2003, 16:29
Scusa, ma delle tue idee a noi non ce ne frega un Caxxo! :D :p :sofico: (con tutto il rispetto)

Comunque se volevi esprimerle potevi entrare in discussione (una delle tante) in cui si tratta proprio l'argomento : "per fare questo è meglio AMD o INTEL?)

Hai capito il mio discorso?

Caro ragazzo, non puoi aprire una discussione per ogni idea che ti viene in mente :p sennò a me piacciono le focacce e mi apro una discussione intitolata "W le Focacce" e scrivendoci : "Per me come pasto professionale adrei AVANTI A FOCACCE PER TUTTA LA VITA" . ;)

Pito?

E poi se vuoi un mio consiglio mai replicare un Thread chiuso con un altro thread a riguardo (a meno che non sia stato chiuso per limite massimo di post)

Ciao e lunga vita

Bardiel
10-02-2003, 16:35
lunga vitaDubito :D :pig: [/quote]

LuPellox85
10-02-2003, 16:38
Originally posted by "teoteo14"

Io non ho offeso nessuno e non offendo nessuno..ho solo espresso il mio parere a favore della Intel, ritenendo comunque validi i processori AMD soprattutto x le prestazioni offerte sui giochi 3d etc..Siete voi che non riuscite ad avere un parere obiettivo ciao :cry:

io leggerei il regolamento magari.. comunque, se usavi il tasto ricerca, ne vedevi MILLEMILA di discussioni AMD vs Intel e anche qualche centinaio di sondaggi.. non bastavano per farsi un'idea?

ah.. io c'ero :sofico: :D :D

ftigli
10-02-2003, 16:39
:) beh, casomai VIVA LA GNOCCA :o

io direi viva intel se avessi una % sui guadagni o qualche azione.. se no, che senso ha? :rolleyes:

ma quanti anni hai ??? :muro:

teoteo14
ma se un forum nn serve x scambiare le proprie opinioni a CHE SERVE???Mi lasciate perplesso...si vede che sono principiante eh?ciao

Tbread-inside
a volte mi capita di leggere certe cose e mi cadono subito le @@per terra.....

LuPellox85
10-02-2003, 16:41
Originally posted by "Tbread-inside"

a volte mi capita di leggere certe cose e mi cadono subito le @@per terra.....

ho gli stessi sintomi.. che malattia abbiamo?

ftigli
10-02-2003, 16:44
..che sei uno di quelli che compera un PIV per andare piu' veloce su internet... io ho provato a mettere un willamette dentro la presa telefonica ma niente, andava sempre a 50 kbps.. boh, forse non lo so usare bene :D

muso
10-02-2003, 16:45

ma se un forum nn serve x scambiare le proprie opinioni a CHE SERVE???Mi lasciate perplesso...si vede che sono principiante eh?ciao
o flamer.

Tbread-inside
10-02-2003, 20:02
Originally posted by "LuPellox85"

ho gli stessi sintomi.. che malattia abbiamo?

:D :D

:sofico:

dibe
10-02-2003, 20:23
eccomi... io c'ero!! :D :D :D

n.b.: AMD rulezz... ;) :D :D

kikbond
10-02-2003, 20:25
Originally posted by "AnonimoVeneziano"

Scusa, ma delle tue idee a noi non ce ne frega un Caxxo! :D :p :sofico: (con tutto il rispetto)

Comunque se volevi esprimerle potevi entrare in discussione (una delle tante) in cui si tratta proprio l'argomento : "per fare questo è meglio AMD o INTEL?)

Hai capito il mio discorso?

Caro ragazzo, non puoi aprire una discussione per ogni idea che ti viene in mente :p sennò a me piacciono le focacce e mi apro una discussione intitolata "W le Focacce" e scrivendoci : "Per me come pasto professionale adrei AVANTI A FOCACCE PER TUTTA LA VITA" . ;)

Pito?

E poi se vuoi un mio consiglio mai replicare un Thread chiuso con un altro thread a riguardo (a meno che non sia stato chiuso per limite massimo di post)

Ciao e lunga vitaù

W le focacce :D

cmq ha pefrettamente anonimo e il suo discorso fila che è una bellezza

intakeem
10-02-2003, 21:33
Originally posted by "ftigli"

..che sei uno di quelli che compera un PIV per andare piu' veloce su internet... io ho provato a mettere un willamette dentro la presa telefonica ma niente, andava sempre a 50 kbps.. boh, forse non lo so usare bene :D

questa è una :sofico: cazzata

LuPellox85
10-02-2003, 21:39
Originally posted by "intakeem"

questa è una :sofico: cazzata

ogni tanto si deve sdrammatizzare :D intanto mio padre è contento, perchè gli ho dato il p4 1500 su sdr e adesso lui è davvero in internet.. mentre io con l'athlon no ghghgh

p.s. ma sta storia di internet non l'avevano fatta coi Pentium 3?

intakeem
10-02-2003, 21:41
perchè non ci mettete un xp2000+ nella cornetta del telefono, per vedere se si scioglie tutta la linea...

LuPellox85
10-02-2003, 21:44

perchè non ci mettete un xp2000+ nella cornetta del telefono, per vedere se si scioglie tutta la linea...

con i thorelli al massimo diventa tiepida :D:D:D

intakeem
10-02-2003, 21:47
Originally posted by "LuPellox85"

con i thorelli al massimo diventa tiepida :D:D:D

si con i thori diventa tiepida..ma solo con quelli.

LuPellox85
10-02-2003, 21:49

sù dai.. alla fine, il meglio in assoluto non esiste. esiste quello che è meglio per me e quello che è meglio per te. quindi, imho, ste discussioni "meglio amd o intel" non hanno ne capo ne coda.

intakeem
10-02-2003, 22:00
è gia da un po che lo dico....ma la gente a volte fa troppo la spiritosa...vabbe. adesso una cpu vale l'altra....

kikbond
10-02-2003, 22:01

dai nn diamo fondo a inutili luoghi comuni...mia sorella con p4 a 2.53ghz è a 51°...io con palo 1900+@2100+ sono con un dissi da 15euro a 45°....

intakeem
10-02-2003, 22:11
Originally posted by "kikbond"

dai nn diamo fondo a inutili luoghi comuni...mia sorella con p4 a 2.53ghz è a 51°...io con palo 1900+@2100+ sono con un dissi da 15euro a 45°....

tua sorella ha il pad...e se non ce l'ha ha montato male il dissi o ha una asus.....oppure procio sfigato

kikbond
10-02-2003, 22:13

tua sorella ha il pad...e se non ce l'ha ha montato male il dissi o ha una asus.....oppure procio sfigato

tutto montato perfettamente....

intakeem
10-02-2003, 22:16
è capace che lei sta a 51 in full load, e te stai a 45 in idle......oppure lei ha avuto sculo (raro) e te hai avuto culo(raro)

kikbond
10-02-2003, 22:18
io sto a 45/47 sotto sforzo e 40 in idle...cmq trovarai molta gente sui 45#con palo OC..nn spariamo cavolate

amdfuso
10-02-2003, 22:30

se anche fosse vero, cosa di cui dubito fortemente il processore di tua solrella non fa testo
invece nel mondo ci sono centinaia di migliaia di casi contrari che invece (quelli si ) fanno testo

amdfuso
10-02-2003, 22:32

io sto a 45/47 sotto sforzo e 40 in idle...cmq trovarai molta gente sui 45#con palo OC..nn spariamo cavolate

le cavolate le stai sparando tu
ma chi se ne importa del procio di tua sorella
se vuoi tiu cito il caso di mia nonna che ha un athlon xp2000+, e sta sui 65° in idle
ti basta? :rolleyes: :D

kikbond
10-02-2003, 22:33
Originally posted by "amdfuso"

se anche fosse vero, cosa di cui dubito fortemente il processore di tua solrella non fa testo
invece nel mondo ci sono centinaia di migliaia di casi contrari che invece (quelli si ) fanno testo

1)perkè dovrei dirti una cazzata???
2)ciccio chiedi un po' in giro se sparo mai cazzate

Io ti dico ciò che vedo e cioè che con una normale dissipazione un processore amd palomino sta sui 45°,massimo 50°sei hai sfiga.Certo che se uno lascia attaccata alla cpu l'etichetta o nn sa montare un dissi e la cpu gli va 70°nn ècerto colpa di amd

amdfuso
10-02-2003, 22:36

1)perkè dovrei dirti una cazzata???
2)ciccio chiedi un po' in giro se sparo mai cazzate

Io ti dico ciò che vedo e cioè che una normale dissipazione un porcessore amd palomino sta sui 45°,massimo 50°sei hai sfiga.Certo che se uno lascia attaccata alla cpu l'etichetta o nn sa montare un dissi e la cpu gli va 70°nn ècerto colpa di amd

ciccio e tu chiedi in giro se gli athlon non scaldano più dei P4
hai mai fatto un giro in questa sezione del forum in estate?
tutti con problemi di temperature dei loro athlon
che palle

Tbread-inside
10-02-2003, 22:40
mamma mia quante ca@@a@e !!!!!
io chiederei agli admin/mod di chiuderlo sto' tread...

P.s.
kikbond , lasciali perdere....

kikbond
10-02-2003, 22:41
sai mi sa che a giudicare dai post ho fatto + giri io d'estate sul forum :rolleyes: E cmq se ritieni che i "rompicogli@ni" che hanno amd si lamentano e ti rovinano il tuo povero giretto sul forum puoi tranquillamente startene scollegato che il forum nn perde certo in qualità.Ma vedi tu la gente che va in giro a starnazzare amd merda..che riscalda...che fa skifo...e magari difendi anke quel demente che ha aperto sto 3d...io nn ho mai parlato di cpu intel che fanno cagare e che amd è un dio..ho solo detto che se uno è un po' accorto certo nn fa rrivare il proprio porcessore a 70°

amdfuso
10-02-2003, 22:49

sai mi sa che a giudicare dai post ho fatto + giri io d'estate sul forum :rolleyes: E cmq se ritieni che i "rompicogli@ni" che hanno amd si lamentano e ti rovinano il tuo povero giretto sul forum puoi tranquillamente startene scollegato che il forum nn perde certo in qualità.Ma vedi tu la gente che va in giro a starnazzare amd merda..che riscalda...che fa skifo...e magari difendi anke quel demente che ha aperto sto 3d...io nn ho mai parlato di cpu intel che fanno cagare e che amd è un dio..ho solo detto che se uno è un po' accorto certo nn fa rrivare il proprio porcessore a 70°

io non ho detto che amd è merda mentre intel è figa e non ho difeso chi ha aperto questa discussione
mi sonolimitato solo a smentire te che dicevi che i P4 hanno gli stessi problemi di raffredamento degli athlon xp (in particolare dei palomino)
non è così prendine atto
è la storuia di amd e intel ce l'avete in testa solo voi
a me interessano i fatti e nient'altro

kikbond
10-02-2003, 22:52
Originally posted by "amdfuso"

io non ho detto che amd è merda mentre intel è figa e non ho difeso chi ha aperto questa discussione
mi sonolimitato solo a smentire te che dicevi che i P4 hanno gli stessi problemi di raffredamento degli athlon xp (in particolare dei palomino)
non è così prendine atto
è la storuia di amd e intel ce l'avete in testa solo voi
a me interessano i fatti e nient'altro

45° o 50° ti sembrano problemi di raffreddamento????Io nn ho mai detto che i p4 e gli athlon hanno entrambi probelmi di raffreddamento ma volevo dire che NE' ATHLON NE' P4 HANNO PROBLEMI DI RAFFREDDAMENTO

Erra
10-02-2003, 23:40
Sento odore di lucchetto :D
Cmq anche le ultime cpu intel producono un bel po' di watts

nanix78
10-02-2003, 23:46

si...kissa xke' hai creato sto 3d!
che fai in altri 3d dici che gli AMD sono degli scassoni, ora ci vieni a dire che ritieni validi i proci AMD?????PRODOTTO DI GRAN LUNGA SUPERIORE AGLI SCASSONI AMD
soprattutto x le prestazioni offerte sui giochi 3d
you are crazy????? QUO.te INTELlettivo -00000 :D :D .........
come fai a scrivere simili str0nz@te?e secondo te io mi sono preso un dual per gioco.....ma va perfavore....l'intel che avevo prima (P4 2.0) non era neanche un terzo di cio' che ho ora.....

Erra
11-02-2003, 00:11
scusate , mi sono sbalgiato a postare :P

intakeem
11-02-2003, 00:53

45° o 50° ti sembrano problemi di raffreddamento????Io nn ho mai detto che i p4 e gli athlon hanno entrambi probelmi di raffreddamento ma volevo dire che NE' ATHLON NE' P4 HANNO PROBLEMI DI RAFFREDDAMENTO

sui recenti processori amd ti posso dare ragione che non scaldano, ma su quelli vecchi no, partendo dal 1700 passando al 1800 e arrivando al 2000,il quale è una vera stufa, anche con volcano 9+ a palla!!

izutsu
11-02-2003, 01:10

sui recenti processori amd ti posso dare ragione che non scaldano, ma su quelli vecchi no, partendo dal 1700 passando al 1800 e arrivando al 2000,il quale è una vera stufa, anche con volcano 9+ a palla!!

Ma perchè io con un misero WBK68 arrivavo a case chiuso (solo ventola ell'ali) a 44° a pieno carico con un TB1200? dissipa più watt degli XP eppure... tu parli di Volcano 9+... credo che con quello sarei rimasto sui 38... è una temperatura alta?

FreeMan
11-02-2003, 01:27

Bè di certo hai violato il regolamento che prevede discussioni cotruttive e con un filo logico.. queste cose le potevi dire nel thread "originale"

http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=391941&postdays=0&postorder=asc&start=160

dove invito tutti a continuare a postare senza creare thread cloni

CLOSED!!!

http://forum.hwupgrade.it/templates/subSilver/images/topic_lock.gif

>bYeZ<