Qnick
10-02-2003, 14:35
Salve a tutti, devo reperire un masterizzatore usato per un amico che possiede un vecchio PC, e precisamente di un P233 MMX con 64MB di ram, su Win98.
Ora, premesso che non vuole/può aggiornare il sistema (come gli ho caldamente consigliato), sto cercando un masterizzatore da poco per lui.
Non rispondetemi dunque "digli di cambiare pc", o cose simili...
Mi stavo chiedendo sino a che velocità di masterizzazione possa supportare il suo sistema: ho letto dalle specifiche del mio LG16x (che avevo prima) che per utilizzare tale velocità è necessario almeno un PII 350 con 64MB ram (requisiti minimi, i consigliati sono maggiori).
Ovviamente non pretendo che possa fare le copie al volo... ;)
Mi secca magari dargli un 16x o 24x sapendo che non può sfruttarli, quindi pensavo semplicemente ad un 8x o al max 12x.
Sono nel giusto, avete qualche osservazione o consiglio da darmi?
Vi ringrazio sin d'ora... :)
Ciao
Qnick
Ora, premesso che non vuole/può aggiornare il sistema (come gli ho caldamente consigliato), sto cercando un masterizzatore da poco per lui.
Non rispondetemi dunque "digli di cambiare pc", o cose simili...
Mi stavo chiedendo sino a che velocità di masterizzazione possa supportare il suo sistema: ho letto dalle specifiche del mio LG16x (che avevo prima) che per utilizzare tale velocità è necessario almeno un PII 350 con 64MB ram (requisiti minimi, i consigliati sono maggiori).
Ovviamente non pretendo che possa fare le copie al volo... ;)
Mi secca magari dargli un 16x o 24x sapendo che non può sfruttarli, quindi pensavo semplicemente ad un 8x o al max 12x.
Sono nel giusto, avete qualche osservazione o consiglio da darmi?
Vi ringrazio sin d'ora... :)
Ciao
Qnick