View Full Version : W Intel!!!
teoteo14
10-02-2003, 15:27
Ciao a tutti con questo messaggio e questa discussione vorrei capire le idee che corrono in testa alle persone che utilizzano il pc in maniera semi e professionale: è meglio AMD o Intel???
Se volete un parere chiaro e sincero: INTEL TUTTA LA VITA!!!Ciao a tutti ;)
tu hai qualke prob oppure nn hai mai letto il regolamento oppure sei scemo perkè hai una cpu intel :D :mad: :mad: :mad:
intakeem
10-02-2003, 15:39
non si può offendere ne intel ne amd,finiamola!
Anno 2003
Venne un uomo e mi disse:
<Bha penso che Intel sia il miglior processore esistente. Per questo l'ho scelto per Stabilità e Velocità; No come i scartoffi AMD che sono buoni per fare gli scolapasta.W Intel e per sempre sceglierò Intel (or Forever :D )>.
Il giorno seguente seppi che questo uomo era stato bruciato vivo da un gruppo di AMDisti che avevano saputo la cosa :eek: :eek: :eek:
---------------------
Io fossi in te Punterei proprio su AMD.
Byezzzzzzzzzzz :sofico: zzzzzzzzzzzzzz
Originally posted by "intakeem"
non si può offendere ne intel ne amd,finiamola!
il fatto nn è offendere intel o amd ma il fatto è che nn si possono aprire questi 3d ul forum poichè fucine di fazioni e discussioni nn costruttive.Cmq io c'ero pirma che i mod chiuedessero
Bilancino
10-02-2003, 16:00
Anche io c'ero.......... :D mi meraviglio che si permette di usare i pc a persone che non sanno neanche come sono le architetture adottate. Una persona intelligente sa a priori che una cpu può andar bene in un campo mentre un' altra cpu può andar bene in altro. Persone che aprono post del genere non dovrebbero usare neanche la calcolatrice.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.