View Full Version : indecisione su radeon 9500 o geffo 4 ti4200 su ECS K7S5A
Sarà forse il millesimo post di questo tipo, ho appena venduto la mia scheda e ora devo acquistarne una nuova, sono indeciso tra la Sapphire 9500 128mb liscia oppure una qualsiasi altra geffo ti 4200 128 mb, sarei orientato verso la prima anche per il supporto alle Direct x 9 ma il problema degli scatti mi fa venire qualche dubbio, qualcuno che ha la mia stessa scheda madre l'ha provata !?!?!?! cosa mi dite ?!?!?!
premetto che la maggior parte dei giochi che ho sono open gl e gioco spesso a RSC della microsoft.
Datemi delle buone motivazioni per passare da nvidia ad ati dopo una TNT 2 e una geffo 4 mx 440 :muro:
ECS K75SA
xp 1700+@2000+
512 sdram fast
maxtor 40 gb 7200
samsung 8.4 gb 5400
SweetHawk
10-02-2003, 15:32
Io ho una scheda 9500 liscia. Va da dio... ho avuto la fortuna di moddarla con successo e adesso sta a 400/650 senza aver messo niente di strano e avendo sostituito solo la pasta con l'Artic Silver.
Sta scheda è na bomba. Purtroppo la mod non funge sempre. Rimanendo com'è non conviene affatto. A quel punto prendi la 9500Pro, sei sicuro che va bene e a confronto della 4200 stravince. Ha il supporto dx9, con filtri va na scheggia ed è molto superiore alle 4200... beh...
...se hai l'amico fatti una 9500 liscia moddabile (e ci mancherebbe LOL) se no prendi la 9500Pro senza problemi!
Le 4200 sono schede vecchie.. se fate la spesa fatela bene... altrimenti prenditi una 9100 che spendi pochissimo e conservi i soldi.
Ciao!
grazie per il consiglio, quindi tu pensi che una 9500 liscia non mod non convenga rispetto ad una 4200 ?!?!?!? che mi dici degli scatti sono stati risolti con gli ultimi drivers
grazie per il consiglio, quindi tu pensi che una 9500 liscia non mod non convenga rispetto ad una 4200 ?!?!?!? che mi dici degli scatti sono stati risolti con gli ultimi drivers ?
porca p......... ora che avevo quasi deciso per ATI leggo un pò di post in giro e cosa leggo?!?!??..... ancora questi scatti.... :confused:
ma non si possono spendere oltre 200 € e vedersi scattare giochi relativamente vecchi come RTCW :muro: :muro:
ancora più indeciso di prima !!!! , a questo punto credo che comprerò una "vecchia" geffo 4 ti 4200 perdendo si il supporto per le Dx 9 ma guadagnando molto per quanto riguarda il supporto nvidia con i Detonator, non so se siete del mio stesso parere................... :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.