PDA

View Full Version : nuovo sistema operativo

jus79
10-02-2003, 13:23
vorrei sapere se cambiare il sistema operativo ad un portatile potrebbe ....rovinare l'hardware?????
e se ....secondo voi cmq si riesce a trovare i driver.....per il nuovo sistema
grazie

qualcuno ha provato a mettere win 2k su un HP ???
che modello e' una ati radeon a 64 mb di memoria condivisa ???

djobi
10-02-2003, 13:31
Originally posted by "jus79"

vorrei sapere se cambiare il sistema operativo ad un portatile potrebbe ....rovinare l'hardware?????
e se ....secondo voi cmq si riesce a trovare i driver.....per il nuovo sistema
grazie

qualcuno ha provato a mettere win 2k su un HP ???
che modello e' una ati radeon a 64 mb di memoria condivisa ???

Sapevo che i S.O. Microsoft facessero schifo ma non al punto da rovinare l'Hardware ;)
Non dovresti avere grossi problemi nel passare a win2k, per i driver sul sito Hp li trovi per ogni versione di Win.
L'ati radeon con memoria condivisa fino a 64 mb è identificata dalla sigla U1. Spero di esserti stato utile :)

tati29268
10-02-2003, 13:54
io sul mio acer sono passato dal win me(incredibile,..forse perche era gia installato,..ma era,..è stabilissimo,..mi accetta pure le pcmcia automaticamente,..) al win xp in dual boot,..stabile,..al win 2k,..il migliore anche se lento(è solo un celly 2 650!!! :cry: ) al win 2k da solo,..ora,..tutto ok,..addirittura con win xp senza alcun driver,...per win 2k solo l'audio preso da un acer 502,.. :D ...ora sto per mettere linux mandrake,..e forse per mia incapacita forse inizieranno i problemi :rolleyes: ..per altro,..nessun problema,....