PDA

View Full Version : Problemi su masterizzazione DVD

stefanoxjx
10-02-2003, 13:54
Ciao a tutti, volevo sapere se è mai capitato a nessuno che i DVD masterizzati creati da propri filmati si bloccano verso la fine.
Si potrebbe subito dire che è un problema di masterizzatore ma così non è perchè inizialmente avevo un Pioneer A04 che ha iniziato a darmi questo tipo di problema, ho provato a installare il masterizzatore su un altro pc appena riformattato ma il problema si è presentato nuovamente, ho quindi inviato in riparazione alla Pioneer il masterizzatore e loro molto gentilmente l'hanno sostituito con un A05 che però dava gli stessi problemi. Ho acquistato un masterizzatore DVD della LG convinto di risolvere il problema in questo modo, ma purtroppo anche questo da lo stesso problema.
Per vedere se il problema spariva, ho provato a masterizzare direttamente da DVD Workshop, ho provato a creare un'immagine iso e poi masterizzarla con Nero, ho provato a far convertire i file avi in mpeg direttamente da DVD Workshop anzichè farli convertire a TMPGenc, ma nisba!!!
Si potrebbe parlare di icompatibilità del lettore da tavolo, ma quando masterizzavo con il Pioneer addirittura da PC non riuscivo a leggere i DVD in quel punto, con LG almeno riesco a leggerli con il PC.
Ho finito tutte le mie risorse, non so più cosa provare.
Qualche consiglio?????
Ciao e grazie.
:muro: