View Full Version : problemino firewire 1394 e telecamera sony
purtroppo quando la accendo e la collego al pc tramite l'apposito cavo , non la rileva affatto in nessun programma,eppure la scheda 1394 funge...che sarà mai?
Ho il tuo stesso problema, se ti interessano i dettagli puoi visualizzare mio mio post del 9 u.s..
Tuttavia sia la scheda (Hamlet) che la videocamera (sony DCR-TVR 17e) funzionano perchè provate su un computer con S.O. win98se non danno problemi.
Sul mio computer con XP invece la videocamera non viene riconosciuta.
Qual'è la configurazione del tuo computer, quale S.O. utilizzi e che modello di videocamera usi?
Ciao Raf61.
Ho il tuo stesso problema, se ti interessano i dettagli puoi visualizzare mio mio post del 9 u.s..
Tuttavia sia la scheda (Hamlet) che la videocamera (sony DCR-TVR 17e) funzionano perchè provate su un computer con S.O. win98se non danno problemi.
Sul mio computer con XP invece la videocamera non viene riconosciuta.
Qual'è la configurazione del tuo computer, quale S.O. utilizzi e che modello di videocamera usi?
Ciao Raf61.
Dai un'occhiata al seguente indirizzo:
http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;it;276327
Ciao Raf
ho win xp professional sp1,ho notato che la scheda fwire funge poichè ho collegato varie periferiche,il problema è che sotto win 98 la tele blocca l'avvio del s.o., in win xp invece non la rileva, mentre su macintosh sì,il che è veramente strano, microsoft dice di aggiornare l'hardware della telecamera, ma come se nn la vede neanche?
Ieri ho inviato una e-mail al servizio clienti della Sony riportando integralmente quanto dichiarato dalla microsoft relativamente ai problemi di riconoscimento sotto xp di alcune videocamere.
Se quelli della Sony mi daranno una risposta al riguardo ti farò sapere.
P.S. il modello della mia videocamera è TVR17e.
Ciao Raf.
Dai un'occhiata al seguente indirizzo:
http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;it;300459
se la tua videocamera non è compresa nell'elenco ......
Ciao Raf.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.