Entra

View Full Version : Bench SETI

TopSide
10-02-2003, 11:35
Visto che nell'ultima recensione dell'XP +3GHz c'è il test con una wu SETI, non è che esiste già un database e relativa wu da scaricare per fare dei bench... :eek:

gelovani
10-02-2003, 11:57
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=346946&start=0
Ciao

GHz
10-02-2003, 12:15
eheheh.....ti ha già risp gelovani! :D

Quando hai fatto il test posta i risultati che li metto nel database! ;)

Ciao,
GHz! :cool:

TopSide
10-02-2003, 13:04
Grazie! Mi pareva infatti che se ne era già parlato di recente... :rolleyes:

Appena posso faccio il test su tutti i pc che riesco... anche se questo significa perdere qualche wu... :D

Se può tornare utile, posso mettere a disposizione una pagina web nel mio sito per pubblicare i dati...

P.S.: La sezione "SISTEMI MULTIPROCESSORE OVERCLOCCATI" non è in ordine... mi pare...

GHz
10-02-2003, 15:02
Originally posted by "TopSide"

Grazie! Mi pareva infatti che se ne era già parlato di recente... :rolleyes:

Appena posso faccio il test su tutti i pc che riesco... anche se questo significa perdere qualche wu... :D

Se può tornare utile, posso mettere a disposizione una pagina web nel mio sito per pubblicare i dati...

P.S.: La sezione "SISTEMI MULTIPROCESSORE OVERCLOCCATI" non è in ordine... mi pare...

Ottimo! Testa testa! ;)

Ti ringrazio per lo spazio web, cmq ne ho uno anche io e quindi quando posso (magari per i prox progetti...) cercherò di creare il db in html (magari anche dinamico! :D, magari...)

Mi potresti specificare che cosa c'è che non va nella la sez multip. oc? Per caso alcune colonne sforano un pochetto la lunghezza? No perchè a volte vanno a capo, a volte no, non so perchè..... :muro:

Ciao,
GHz! :)

TopSide
10-02-2003, 15:38
Originally posted by "GHz"

Mi potresti specificare che cosa c'è che non va nella la sez multip. oc? Per caso alcune colonne sforano un pochetto la lunghezza? No perchè a volte vanno a capo, a volte no, non so perchè..... :muro:

Semplicemente la prima e la seconda posizione invertite... :)

GHz
10-02-2003, 23:53
Originally posted by "TopSide"

Semplicemente la prima e la seconda posizione invertite... :)

DHO! COME HO FATTO A NON VEDERLO PRIMA? :p :muro: :muro:

Avevo capito sez. monop. oc...e non vedevo nulla di male...poi ho riletto meglio.... :muro:

Rimedio subitissimo! :D :cool:

Ciao e grazie per la segnalazione Top! ;)

GHz! :pig:

Tommy.73
11-02-2003, 00:19
Sono ricomparsi gli "a capo riga" tanto fastidiosi!!!