View Full Version : WE6FE...dove lo compro online?
Datemi un consiglio...visto che al mio negozietto di fiducia WE (per GC ovviamente) non arriva se non su ordinazione (=€€€€€ :p), devo comprarlo online, possibilmente senza carta di credito e ad un prezzo umano.
Su GT-World c'era a 75€, ma adesso lo vendono misteriosamente insieme a Mario Party di cui non me ne faccio un'emerita cippa...altre possibilità?
spero che il mio PM possa esserti utile...
:)
Originally posted by "Flory"
Lo dite pure a me :)
PVT :)
Grazie mille Manp...i prezzi di spedizione sono un po' altini ma visto che GT-World ha avuto questa bella alzata d'ingegno mi sà che faccio l'ordine :)
aspetta!!!
magari qualcuno ha un sito migliore da consigliarti! ;)
Grazie pure da parte mia :)
lo vendono a 96€ nel negozio dove vado di solito a comprare gli import qui a milano (spedisce anche)...
manp al tuo link lo vendono a meno??? ;)
EDIT: trovato! :D
E' tornato disponibile su GTW, anche se a 80€ :rolleyes:
L'ho ordinato, ma adesso mi è venuto un dubbio...scegliendo come pagamento "Conto corrente postale" devo averlo anch'IO un C/C? :confused:
No perchè nella mail mi dicono che a pagamento avvenuto devo avvisarli con il numero dell'ordine e del CONTO...quale conto???
Originally posted by "Kratos"
E' tornato disponibile su GTW, anche se a 80€ :rolleyes:
L'ho ordinato, ma adesso mi è venuto un dubbio...scegliendo come pagamento "Conto corrente postale" devo averlo anch'IO un C/C? :confused:
No perchè nella mail mi dicono che a pagamento avvenuto devo avvisarli con il numero dell'ordine e del CONTO...quale conto???
credo che basti un bollettino...se mi dici dove l'hai preso provo a guardare...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.