View Full Version : Proe: che processore e che scheda video?
paperino
10-02-2003, 10:03
Ciao
nella mia ditta stiamo per cambiare i computer e siamo molto indecisi su che processore e che scheda video comperare :confused: .
Usiamo per il 99% Pro Engineer con assiemi anche pittosto consistenti (fino a 150 parti).
Dunque:
meglio AMD o Intel?
E per quanto riguarda la scheda video, quale tra queste?
-ATI Fire GLX1
-Quadro4 980XGL
-Wildcat VP870
E infine, 2GB di ram sono troppi?
Grazie per la vostra pazienza ;)
paperino
12-02-2003, 11:09
:confused:
paperino
13-02-2003, 10:51
Nessuo che sappia darmi un consiglio :( ?
Per favore, è urgente.
Originally posted by "paperino"
Ciao
nella mia ditta stiamo per cambiare i computer e siamo molto indecisi su che processore e che scheda video comperare :confused: .
Usiamo per il 99% Pro Engineer con assiemi anche pittosto consistenti (fino a 150 parti).
Dunque:
meglio AMD o Intel?
-ATI Fire GLX1
-Quadro4 980XGL
-Wildcat VP870
X me, se proprio vuoi il top, allora prendi la ATI Fire GLX1; quanto alla ram... non e' mai troppa.
AMD o Intel son praticamente equivalenti in termini di prestazioni. Forse con AMD puoi risparmiare qualche euro.
Ciao
Fogman
paperino
13-02-2003, 13:17
Grazie per la risposta.
E delle nuove quadro fx ne sapete qualche cosa?
Sweetmonkey
13-02-2003, 13:24
Io se fossi in te andrei a farmi un giro sul sito della Dell
www.dell.it
Sezione Workstation..ci sono delle ottime proposte con Dual Xeon e 4GB di ram più circa 400 GB di scsi a 1800 euro.... fateci un pensierino
Ciao
paperino
14-02-2003, 07:49
Purtroppo 1800€ è solo il prezzo base :o , con il dual Xeon, 4Gb di ram, SCSI ecc. il prezzo sale di moooolto :( .
Che ne pensi di una soluzione come la mia (sign)....ci faccio proprio quello che dovresti fare tu!!!
R3D.
Originally posted by "paperino"
Ciao
Dunque:
meglio AMD o Intel?
-ATI Fire GLX1
-Quadro4 980XGL
-Wildcat VP870
Salve, faccio mio il consiglio che ti ha dato sweetmonkey, perchè non guardi il sito di un grande produttore come Dell, o contatti HP-Compaq?
Se devi acquistare più macchine e ci fai solo Pro-E, forse non sarebbe il caso di acquistare una macchina certificata?
Ciao
Federico
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.