View Full Version : passaggio adsl
ho l'adsl di tiscali e devo dire che mi trovo bene. ho visto però l'offerta dei 7 mesi gratuiti di telecom italia e pensavo che quasi quasi...
domande:
1) i 7 mesi gratuiti sono validi solo per chi attiva un nuovo abbonamento a banda larga o anche per chi come me già ne aveva uno con un altro gestore?
2) per i primi tempi posso far coesistere i 2 abbonamenti (tiscali - alice)?
3) una volta consumati i 7 mesi di adsl per altri quanti mesi si ha l'obbligo di tenere l'adsl di alice?
4) è da oltre un anno che ho tiscali, cosa devo fare per disdire l'abbonamento? posso disdirlo? esiste i limite di 2 mesi o è solo una fantasia?
grazie
Originally posted by "Gusso"
ho l'adsl di tiscali e devo dire che mi trovo bene. ho visto però l'offerta dei 7 mesi gratuiti di telecom italia e pensavo che quasi quasi...
domande:
1) i 7 mesi gratuiti sono validi solo per chi attiva un nuovo abbonamento a banda larga o anche per chi come me già ne aveva uno con un altro gestore?
2) per i primi tempi posso far coesistere i 2 abbonamenti (tiscali - alice)?
3) una volta consumati i 7 mesi di adsl per altri quanti mesi si ha l'obbligo di tenere l'adsl di alice?
4) è da oltre un anno che ho tiscali, cosa devo fare per disdire l'abbonamento? posso disdirlo? esiste i limite di 2 mesi o è solo una fantasia?
grazie
1 non è che per 7 mesi è gratis, è solo che ti scalano il contributo governativo di 75 € che per la time (o per la 20 ore )(non mi ricordo) è come se non la pagassi per 7 mesi ;)
mmm
io pensavo che per 7 mesi nn pagassi l'intero abbonamento 24/24
36 € x 7 = 252 € risparmiate
e buttale via ;)
se sono solo 75 € nn mi vale la pena passare ad alice, visto che con tiscali tutto sommato mi trovo bene. troppo sbatti e troppo rischio
grazie 1000
ps: comunque potrebbero essere + chiari, sa tanto di pubblicità ingannevole :(
pps: ma l'abbonamento minimo nn costa 12 € ? 12 * 7 = 84 € nn 75 !!!
bho
mmm
e buttale via ;)
se sono solo 75 € nn mi vale la pena passare ad alice, visto che con tiscali tutto sommato mi trovo bene. troppo sbatti e troppo rischio
grazie 1000
bho
Io ho sentito così, :eek: però poi non sò :confused:
mmm
e buttale via ;)
grazie 1000
bho
Scusate per il doppio post
misi era imcasinato ed era uscito errore di posting :D :confused:
Originally posted by "dieg"
1 non è che per 7 mesi è gratis, è solo che ti scalano il contributo governativo di 75 € che per la time (o per la 20 ore )(non mi ricordo) è come se non la pagassi per 7 mesi ;)
è esatto quello che dice dieg, ma nel caso dalla time ricorda che devi pagare da subito anche 0.9 euro per ogni ora di connessione : io ho deciso per la flat :)