View Full Version : fastweb in fibra, winmx e kazaa
simmy2000
10-02-2003, 01:36
ho fastweb in fibra e non so come usare winmx e kazaa..
dunque:
per quanto riguarda winmx ho scaricato un file che mi ha importato una trentina di server opennap..mi connetto ad un server di questi, mi dice che sono connesso e diventa verde..faccio una ricerca trovo dei files mp3 ma non me li scarica..come si fa??
su kazaa invece mi scarica massimo a 20-30 k
ditemi cosa devo fare..grazie
Per una mia esperienza personale ti posso consigliare di usare kazaa per gli mp3 e programmi, e anche se trovi meno rispetto a winMX non ti mette in coda e il file lo scarichi all'istante; per quanto riguarda la velocità, con kazaa non dipende solo da te ma soprattutto da chi scarichi.
Invece se ti interessano video e divx ti consiglio di scaricarti emule.Per i settaggi e faq vai a www.edonkeyitalia.com/forum/index.php nella sezione emule.
Se lo setti bene e ti colleghi ad un server fastweb: Amedeo Fastweb(amedeo.no-ip.org:40000) o AdunanzA Fastweb (adunanza.homeip.net:2002) con dsl a 2Mbit scarichi senza problemi a 240K, te con la fibra dovresti volare :D...un'ultimo suggerimento non scaricarti l'ultima versione originale ma bensì quella patchata da PUPO, per il link trovi tutto nel forum...buono studio
Originally posted by "stexlex"
Per una mia esperienza personale ti posso consigliare di usare kazaa per gli mp3 e programmi, e anche se trovi meno rispetto a winMX non ti mette in coda e il file lo scarichi all'istante; per quanto riguarda la velocità, con kazaa non dipende solo da te ma soprattutto da chi scarichi.
Invece se ti interessano video e divx ti consiglio di scaricarti emule.Per i settaggi e faq vai a www.edonkeyitalia.com/forum/index.php nella sezione emule.
Se lo setti bene e ti colleghi ad un server fastweb: Amedeo Fastweb(amedeo.no-ip.org:40000) o AdunanzA Fastweb (adunanza.homeip.net:2002) con dsl a 2Mbit scarichi senza problemi a 240K, te con la fibra dovresti volare :D...un'ultimo suggerimento non scaricarti l'ultima versione originale ma bensì quella patchata da PUPO, per il link trovi tutto nel forum...buono studio
Non vorrei fare il censore :cool: di turno ma potevi rispondergli in privato.
P.s.: ricordati che la Polizi@ Post@le non dorme mai...
Che c'entra la polizia pstale?? quei programmi sono legali e lui nn ha specificato particolari titoli di film o canzoni.....
orestino74
10-02-2003, 19:53
Cmq per WinMX controlla che le porte 6699 e 6257 siano attivate (così scarichi solo da utenti fastweb) nelle opzioni.
Guarda, stai tranquillo, winmx funziona perfettamente con fastweb e va alla grande! :D :D
duffyduck
10-02-2003, 21:19
se ti servono informazioni su come settare winmx con la rete fastweb vai su vulcan.homeip.net ci sono ottime guide e anche un ottimo forum.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.