PDA

View Full Version : fastweb in fibra, winmx e kazaa

simmy2000
10-02-2003, 01:36
ho fastweb in fibra e non so come usare winmx e kazaa..

dunque:

per quanto riguarda winmx ho scaricato un file che mi ha importato una trentina di server opennap..mi connetto ad un server di questi, mi dice che sono connesso e diventa verde..faccio una ricerca trovo dei files mp3 ma non me li scarica..come si fa??

su kazaa invece mi scarica massimo a 20-30 k

ditemi cosa devo fare..grazie

stexlex
10-02-2003, 13:27
Per una mia esperienza personale ti posso consigliare di usare kazaa per gli mp3 e programmi, e anche se trovi meno rispetto a winMX non ti mette in coda e il file lo scarichi all'istante; per quanto riguarda la velocità, con kazaa non dipende solo da te ma soprattutto da chi scarichi.
Invece se ti interessano video e divx ti consiglio di scaricarti emule.Per i settaggi e faq vai a www.edonkeyitalia.com/forum/index.php nella sezione emule.
Se lo setti bene e ti colleghi ad un server fastweb: Amedeo Fastweb(amedeo.no-ip.org:40000) o AdunanzA Fastweb (adunanza.homeip.net:2002) con dsl a 2Mbit scarichi senza problemi a 240K, te con la fibra dovresti volare :D...un'ultimo suggerimento non scaricarti l'ultima versione originale ma bensì quella patchata da PUPO, per il link trovi tutto nel forum...buono studio

alcatel
10-02-2003, 15:43
Originally posted by "stexlex"

Per una mia esperienza personale ti posso consigliare di usare kazaa per gli mp3 e programmi, e anche se trovi meno rispetto a winMX non ti mette in coda e il file lo scarichi all'istante; per quanto riguarda la velocità, con kazaa non dipende solo da te ma soprattutto da chi scarichi.
Invece se ti interessano video e divx ti consiglio di scaricarti emule.Per i settaggi e faq vai a www.edonkeyitalia.com/forum/index.php nella sezione emule.
Se lo setti bene e ti colleghi ad un server fastweb: Amedeo Fastweb(amedeo.no-ip.org:40000) o AdunanzA Fastweb (adunanza.homeip.net:2002) con dsl a 2Mbit scarichi senza problemi a 240K, te con la fibra dovresti volare :D...un'ultimo suggerimento non scaricarti l'ultima versione originale ma bensì quella patchata da PUPO, per il link trovi tutto nel forum...buono studio
Non vorrei fare il censore :cool: di turno ma potevi rispondergli in privato.

P.s.: ricordati che la Polizi@ Post@le non dorme mai...

Damy83
10-02-2003, 17:37
Che c'entra la polizia pstale?? quei programmi sono legali e lui nn ha specificato particolari titoli di film o canzoni.....

orestino74
10-02-2003, 19:53
Cmq per WinMX controlla che le porte 6699 e 6257 siano attivate (così scarichi solo da utenti fastweb) nelle opzioni.
Guarda, stai tranquillo, winmx funziona perfettamente con fastweb e va alla grande! :D :D

duffyduck
10-02-2003, 21:19
se ti servono informazioni su come settare winmx con la rete fastweb vai su vulcan.homeip.net ci sono ottime guide e anche un ottimo forum.

ciao