View Full Version : è tanto???
scusate ma secondo vi e tanto un 1800+ a 30 gradi appena acceso e 37 sotto sforzo????? ho un volcano 7+ silent e una ventola nel case......
se è palo, no se è thoro si
vanno benissimo come temperature
Se è un Thoro 37 gradi non mi sembrano tanti sinceramente
Non per dire ma da quando sono iscritto sarà il 10 20 utente con temperature sotto i 40 gradi tutti gli altri sono oltre :sofico:
e' buona come temp tranqullo ;)
azz vero nn lo ho detto; è thoro, ma considera che io ho la parete del case chiusa!!! se la lascio aperta schizza tutto a 33 34 ° se non di meno; il fatto e che ho un case un po piccolino e nn c e molto ricircolo, ma ho trovato un case che puo fare al caso mio: un mio amico ha trovato vicino a un cassonetto un case da server abbandonato in condizioni perfette e lui nn se ne fa nulla!!!!!!!!! :eek: :eek: al che lo eredito io e mi diverto a ghiacciare il mio piccolo sistemino muahahahhaha
se hai la ventola al minimo nn e' tantissimo
abbassare la temp sotto i 30-35 gradi ad aria nn e' facilissimo ( sempre per la solita storia che il calore dissipato , l'efficenza del dissipatore , dipende dalla differenza di temp parete/procio )
ueee cia warlord!!! si ma che vuol dire nn e tantissimo???? per esempio che temp hai tu???? io penso che fino a 40° dovrei poter stare tranquillo no? io poi ho una ventola delle palee che fa 21 db e gira a 2000 rpm!!!! che vuoi di piu??? se mi dici che e tanto pero io mi prendo una 80*80 a 6000rpm, un convogliatore 80@60 e rivesto tutto il case di materiale fonoassorbente!!!!!! voglio vedere se rimango sopra i 30°!!!! :sofico: :sofico:
dipende cosa vuol dire stare tranquillo.... con 37° lo sei sicuramente, ma lo saresti anche con 50°, tanto nel giro di nemmeno un anno cambierai (come quasi tutti sul forum) la cpu...... i convogliatori a quanto pare servono a poco (se non a dare la possibilità di montare ventole + grandi e quindi + silenziose, ma non mi sembra che stiamo parlando di questo problema)
inoltre le temp dipendono da molti fattori, io x esempio col liquido + rad, cpu@1800 sotto carico h24 (seti) sto sempre sotto i 40° ma a quanto pare c'è chi ad aria riesce a fare molto meglio :rolleyes:
Originally posted by "dnarod"
ueee cia warlord!!! si ma che vuol dire nn e tantissimo???? per esempio che temp hai tu???? io penso che fino a 40° dovrei poter stare tranquillo no? io poi ho una ventola delle palee che fa 21 db e gira a 2000 rpm!!!! che vuoi di piu??? se mi dici che e tanto pero io mi prendo una 80*80 a 6000rpm, un convogliatore 80@60 e rivesto tutto il case di materiale fonoassorbente!!!!!! voglio vedere se rimango sopra i 30°!!!! :sofico: :sofico:
2000 giri solo?
io mi tenevo nei primi test con la config base sotto stress , sui 35 ° ma la ventola e' a 3000 e rotti .....
a 1900 mhz circa , sto sotto stress pesantissimo ( ci ho giocato 5 ore a u2 :D ) a 42° ( sempre ventola a 3000 giri >>> 24 dcb )
a 2000 mhz sto circa a 47° sotto grosso sforzo ...
cmq quelle temp con appena 20 dcb di rumore e' 1 gran bel risultato :D :D
wow allora posso stare tranquillo....figo!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.