PDA

View Full Version : problema con Internet Explorer

thefrog
09-02-2003, 22:36
Internet Explorer mi da errori in continuazione e mi chiude di conseguenza le finestre in automatico, questo succede circa ogni 5 minuti!!!
mi sapete spiegare quale possa essere il motivo?

Mantees de Tara
10-02-2003, 11:23
Fornisci piu' informazioni.
Che errore ti da? Ti succede solo navigando o anche aprendo documenti in locale? Sempre con gli stessi siti? Che sistema operativo usi?

thefrog
10-02-2003, 11:34
il sistema operativo è nella sign, mi succede soltanto navigando, come faccio a dirvi il tipo di errore...mi da il classico pannello in cui dice che si è verificato un errore, ma non riesco a capire perchè....

Mantees de Tara
10-02-2003, 12:13
Non avevo capito se ti si crashava proprio explorer o avevi problemi con qualche script infame.

Secondo me ti conviene reinstallare XP, anche senza format

thefrog
10-02-2003, 12:43
aaaahhhh....reinstallare xp....ho appena formattato....2 volte....non è la cosa che preferisco....ora proverò a disinstallare explorer e a rimetterlo...non sapete mica se c'è qualche aggiornamento, patch o simili per explorer???

Mantees de Tara
10-02-2003, 12:51
C'è il service Pack 1 per explorer6, ma se hai già intallato SP1 di XP è compreso.
Non è possibile disinstallare e reinstallare explorer su XP perchè è parte integrante del sistema operativo. Per questo ti consigliavo di reinstallare "da sopra" XP, comunque ti riparmi un format e reinstalli anche explorer

thefrog
10-02-2003, 12:58
non ho il sp1 e francamente di scaricare 130 Mb con un 56k ne farei volentieri a meno, sai dirmi dove lo posso trovare?su qualche rivista in edicola o roba simile....me ne hanno consigliata una però era su un hnumero vevhio e mi costerebbe 15 € .....

Mantees de Tara
10-02-2003, 13:13
No mi siace :(
Ma prima dell'ultimo format dava sempre lo stesso problema?

thefrog
10-02-2003, 13:37
mai dato questo problema, è questo quello che mi mette in crisi...non capisco perchè....ti parlo riferendomi al penultimo perche tra il penultimo e l'ultimo format saranno passati circa 30 minuti....

djobi
10-02-2003, 14:11
Originally posted by "thefrog"

non ho il sp1 e francamente di scaricare 130 Mb con un 56k ne farei volentieri a meno, sai dirmi dove lo posso trovare?su qualche rivista in edicola o roba simile....me ne hanno consigliata una però era su un hnumero vevhio e mi costerebbe 15 ? .....

PC Magazine di Febbraio: sp1 Internet Explorer

thefrog
10-02-2003, 14:37
ma è l'sp1 completo o solo la parte che riguarda IE?
io volevo trovare quello completo!!!

djobi
10-02-2003, 16:50

ma è l'sp1 completo o solo la parte che riguarda IE?
io volevo trovare quello completo!!!

per ora quello completo non ti serve se a darti noia è solo IE. Curiosità: usi qualche firewall o pop-up killer?

thefrog
10-02-2003, 17:09
firewall si, popup killer no, perchè? potrebbe essere quello il problema secondo te?
secondo me assolutamtente no!

djobi
10-02-2003, 18:26

firewall si, popup killer no, perchè? potrebbe essere quello il problema secondo te?
secondo me assolutamtente no!

Alcuni Firewall come Zone Alarm incorporano la funzione di blocco dei cookies, dei banner/finestre pop-up, prova avedere se hai queste funzioni abilitate.
Puoi postarmi i messaggi di errore del browser, così mi faccio un idea migliore?

Mantees de Tara
10-02-2003, 18:29
Visto che ti crash completamente Explorer secondo me devi rifomattare, fai prima visto che l'hai appena fatto e non devi fare backup di dati :(