View Full Version : Moddare Hardcano 2??!!
Ciao a tutti!!! qualcuno ha un idea su come moddare un hardcano per far si che i due display delle tem si illuminino???!?!?! se avete qualche idea o se lo avete gia fatto please aiutatemi! :confused: :confused:
io ho preso una mascherina del mio xaser e l'ho intagliata per inseririrci i due sensori di temperatura,dopo ho fatto 3 buchetti sotto ogniuno ed ho inserito dei led da 2v :D !!!certo non e' come la retro illuminazione ma viene carino!!! :D
Jimmy3Dita
10-02-2003, 13:50
Ci sono 2 modi ma sono abbastanza complessi. Il primo e' mettere due led come quelli del digidoc ai lati (sono rettangolari e fanno una discreta luce), ma devi cambiare anche lo strato di pellicola polarizzata per "invertire" la luminosita' del display. Altrimenti inserisci sul retro del display una sottile pellicola di film elettroluminescente, solo che qui in italia e' introvabile. Ho intenzione di scrivere una guida a riguardo, nel frattempo cerca su google che all'estero e' gia' stato fatto.
Ciao! ;)
GRAZIE per le idee!!! :D :D A tutti e due!!
al momento però quella più semplice mi sembra quella di Maji!
se qualcuno ha altre idee!!
p.s: Maji hai una foto del risultato finale???? mi faresti un favore così mi rendi l'idea!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.