View Full Version : ZoneAlarm fastidioso!
Salve ragazzi.
Ho installato la versione 3.1.395 di ZA e ogni volta che si avvia e non c'è connessione attiva mi appare ogni 5 secondi un finestra di Connessione di rete di Windows che chiede di connettersi all'ndirizzo:
lockup.zonelabs.com
E' fastidiosissimo!!! Ogni 5 secondi e non è un modo di dire! Che posso fare? Succede anche a voi?
Grazie in anticipo
m31-andromeda
10-02-2003, 14:05
Prova a disabilitare il controllo automatico dei nuovi aggiornamenti in Overwiew/Preferences/Check for product update mettendolo in manuale.
Già fatto! L'aggiornamento si collega ad un altro sito. E' la prima cosa che faccio. Se puo' aiutare con la versione 2.x.xxx non mi succedeva!
Grazie
m31-andromeda
11-02-2003, 10:04
Prova ancora a vedere se hai quel programma che parte automaticamente (Start/Esegui digita MSCONFIG e guarda alla voce Avvio.
Inoltre ti consiglio questo piccolo programma Netrun che puoi scaricare da qui http://www.czarsoft.com. Si installa facilmente è poco invasivo e serve per eseguire dei programmi (tipo Z.A.) solo al momento della connessione. Io lo utilizzo per lanciare ZA, pop peeper ed il download manager solo quando mi collego ad internet.
Ciao. Non è un programma in avvio automatico. Succede solo all'avvio di ZA.
Cmq il problema lo ho risolto attraverso CountDown che avvia il programma a connessione avvenuta. Cmq grazie dell'aito!
La cosa però non mi convince.... anche altri miei amici hanno lo stesso medesimo problema... è strano che non capiti anche a voi... mah!
Grazie ancora.
Axel
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.