View Full Version : Il vostro parere...
Kamillo il Kokkodrillo
09-02-2003, 20:10
che ne pensate ? ;)
a quale modello sony ti riferisci camillo?...sony grv?
dove hai scaricato quelle foto?
Alla faccia delle porte... ma che modello è? Altre caratteristiche (tipo il display)? Prezzo?
Lo spessore dovrebbe superare i 5cm però
Kamillo il Kokkodrillo
09-02-2003, 20:41
no, non è un Sony ;)
Intel P4 3.06 GHz
Front Side Bus 533 MHz
4X AGP Radeon 9000 Mobile Radeon - 128 Video Memory SGRAM
HD 60 Gb
DVD/ROM
Built in TV Tuner with multi-function remote control
1 portable MP3 Player with 32-128 SD Memory Card
1600 x 1200 UXGA 16" display
Built in microphone and speakers
2 PCMCIA Type II and 1 type III
102 Keys Keyboard and numeric keypad
Touchpad pointing device with scrolling key
IEEE1394 Port
Fast infrared
4 USB 2.0
S-Video in & out
Built in fax/modem
1 Sony Memory Stick
Ciaooo
Raptusis
09-02-2003, 20:45
-_-" ci puoi dire almeno la marca?
thnx
;-P
Originally posted by "Kamillo il Kokkodrillo"
no, non è un Sony ;)
Intel P4 3.06 GHz
Front Side Bus 533 MHz
4X AGP Radeon 9000 Mobile Radeon - 128 Video Memory SGRAM
HD 60 Gb
DVD/ROM
Built in TV Tuner with multi-function remote control
1 portable MP3 Player with 32-128 SD Memory Card
1600 x 1200 UXGA 16" display
Built in microphone and speakers
2 PCMCIA Type II and 1 type III
102 Keys Keyboard and numeric keypad
Touchpad pointing device with scrolling key
IEEE1394 Port
Fast infrared
4 USB 2.0
S-Video in & out
Built in fax/modem
1 Sony Memory Stick
Ciaooo
Ma dove l'hai trovato? Prezzo?
La batteria dove sta? Penso che abbia un'autonomia di 10 minuti circa a meno che non sia possibile downclokkare il P4 e disattivare qualche porta
Ve la dico io la marca--è unToshiba..ehehe!
Uno dei pochi portatili con l'LCD da 16 pollici...ho sbagliato??? :D
Un salutone
Kamillo il Kokkodrillo
09-02-2003, 21:06
Smart Lithium Ion Battery
Italian Keyboard
Win Xp HE free
Kamillo il Kokkodrillo
09-02-2003, 21:11
Certo, Pulcino, certo... :D :D
ripassa...
jumpingflash
09-02-2003, 21:20
Insomma che portatile e'?
Dovrebbe essere un Vector della Pentanotebooks, l'indirizzo è questo (http://www.pentanotebooks.com/notebooks/vector/).
Il prezzo, per la config di c.s. (VECTOR 4) è di 2995 USD con 1024MB DDR RAM.
Ciao
jumpingflash
09-02-2003, 21:32
Che poi chiamarlo "portatile" e' un complimento.... pesera' una tonnelata... E' grosso come un Bigmac... :)
Kamillo il Kokkodrillo
09-02-2003, 21:34
Certo non si può chiedere a un desktop trasportabile di 5 Kg e 5 cm di spessore di poter essere usato come portatile. La batteria in questo caso è utile come gruppo di continuità se va via la corrente elettrica per un po'.
Il vantaggio della compattezza non è comunque trascurabile, niente cavi volanti, buona integrazione, configurazione e scalabilità del sistema, rapida trasportabilità all'occorrenza. E comunque 5 Kg non sono 50 Kg, a fronte di una tal completezza qualche sacrificio può pur farsi. Insomma sono convinto che ha un suo target, di nicchia se volete. E sembra anche solido. Che ne dite?
Ciaooo
Originally posted by "jumpingflash"
Che poi chiamarlo "portatile" e' un complimento.... pesera' una tonnelata... E' grosso come un Bigmac... :)
Fra un paio di mesi devo andare negli States, magari Albuquerque è un po' distante da Chicago, ma immagino config del genere se ne trovino parecchie lì... se mi capita di provare un baraccone simile vi farò sapere.
Comunque hanno messo su una vera bestia, e direi che tutto sommato il prezzo me l'aspettavo peggio, considerati tutti i gingilli annessi.
Ciao
Kamillo il Kokkodrillo
09-02-2003, 21:43
Lo vendono anche qua in Italia, solo non so se si può fare pubblicità qui nel forum, in ogni caso non era questo il fine, solo quello di ascoltare il parere di persone appassionate. Il prezzo era già italiano.
Ciao
Lo vendono anche qua in Italia, solo non so se si può fare pubblicità qui nel forum, in ogni caso non era questo il fine, solo quello di ascoltare il parere di persone appassionate. Il prezzo era già italiano.
Ciao
Comunque non c'è problema a far pubblicità. Basta con 'sti misteri e dicci tutto. :)
Ma che è, un quiz a puntate? :D
Certo non si può chiedere a un desktop trasportabile di 5 Kg e 5 cm di spessore di poter essere usato come portatile. La batteria in questo caso è utile come gruppo di continuità se va via la corrente elettrica per un po'.
Il vantaggio della compattezza non è comunque trascurabile, niente cavi volanti, buona integrazione, configurazione e scalabilità del sistema, rapida trasportabilità all'occorrenza. E comunque 5 Kg non sono 50 Kg, a fronte di una tal completezza qualche sacrificio può pur farsi. Insomma sono convinto che ha un suo target, di nicchia se volete. E sembra anche solido. Che ne dite?
Ciaooo
penso che nn si puo definire portatile questo bel mostro d 'altronde sono stati creati x la loro appunto versatilita nel trasporto quindi ti compri un bel desktop e un portatile che ne pesa 2.5 kg con lo stesso prezzo
gia pesa troppo il mio toshi ciao :D
Kamillo il Kokkodrillo
09-02-2003, 22:01
ho un desktop e un portatile
il primo mi da la potenza di cui ho bisogno, il secondo me la nega quando mi sposto (spesso), però lo guardo con tenerezza e gli dico sempre... "ma quanto sei bello e anoressico..." Peccato che....
E' finita l'ora dei magri dettati dalla pubblicità... grosso è bello. Certo, non è un portatile per signorine... :D
Ciao
Si, ma non ci hai detto dove l'hai visto in Italia! ;) Se proprio non vuoi mettere il nome, posta il link.
Thanks
E' finita l'ora dei magri dettati dalla pubblicità... grosso è bello. Certo, non è un portatile per signorine... :D
Ciao
Come no? Mica poi lo porto io, lo faccio portare alla mia segretaria!!! :D
OK, visto che non ce lo dici tu, il sito lo dò io a tutti: cliccate qui (http://www.notebooksonly.com/vetrina.html) per prezzi e quadri sinottici, invece qui (http://www.notebooksonly.com/18834.html) potete vedere il baraccone em todo o seu esplendor.
I prezzi in dettaglio li trovate qui (http://www.notebooksonly.com/listino.html), provate un po' a fare un calcolo per la config di c.s. e cominciate a chiedere un mutuo. ;)
Ciao
Max "Sherlock Holmes" 1123
Raptusis
09-02-2003, 22:41
hehe ....
hai proprio ragione ;-) ghghgh
Raptusis
09-02-2003, 22:46
la mia configurazione costa 5.734,80 € -_-"
;-P
marcioweb
09-02-2003, 22:47
La cosa che mi preoccupa è che oltre al suddetto BIG MAC sul sito segnalato da max1123 c è anche in vendita il rivelatore di bugie
Handy Truster a 60€...ma dove siamo finiti??????
Raptusis
09-02-2003, 22:49
e' vero!! ghgh l'ho notato ankio ;-P
mah.... 120 mila per quel coso....
povera italia....
Originally posted by "Raptusis"
hehe ....
hai proprio ragione ;-) ghghgh
Per inciso... non si può dire che sia un furto, viste tutte le belle cosucce che offre, resta da chiedersi se sia necessario averle TUTTE insieme.
Sicuramente ha ragione il Kokkodrillo quando dice che sarà destinato ad un mercato di nicchia, ma solo - ed eventualmente - nel campo grafico, visto che il sistema audio non ha niente a che vedere con quelli professionali. Carino l'MP3 player, mentre per il TV tuner preferisco averne uno ext (io ne ho uno USB, piccolissimo, che va benissimo e l'ho pagato neanche 100 EUR).
Over
Originally posted by "marcioweb"
La cosa che mi preoccupa è che oltre al suddetto BIG MAC sul sito segnalato da max1123 c è anche in vendita il rivelatore di bugie
Handy Truster a 60€...ma dove siamo finiti??????
Eh, siamo finiti veramente a schifìo...
Comunque quelle sono cagate che vanno alla grande soprattutto negli USA e in GB... spero che da noi non ci siano così tanti fessi... :rolleyes:
Kamillo il Kokkodrillo
09-02-2003, 22:53
Io userei l'handytruster per qualche reseller che dimentica quanto favorevole sembra essere il cambio in questi giorni...
Ciaoo
Kamillo il Kokkodrillo
09-02-2003, 23:06
Non esageriamo. Non l'ho vista di persona, però devo dire che guardando i particolari del case che si possono editare nel sito Penta, sembra una macchina robusta e ben fatta, anche meglio di certi nb griffati. Date un'occhiata. A qualcuno, me tra questi, potrebbe non interessare avere tutte quelle cose in un computer, a qualcun'altro, specie se non in possesso di desktop, invece si.
E comunque non voglio neanche pensare a cosa si può comprare da queste parti con l'equivalente di 2025 $.
Ciao
ma le opinioni di ognuno sono strettamente personali...innanzitutto la marca non l'ho mai sentita....problemi con l'eventuale assistenza?.....e poi ho provato a configurare a parità di caratteristiche e tutta questa convenienza non la vedo....anzi pari prodotti Sony o Toshiba costano uguale se non meno.....sul design ognuno ha i suoi gusti....da una foto non è rilevabile la qualità dello chassis e delle finiture.
Kamillo il Kokkodrillo
09-02-2003, 23:27
se sono su questo forum è per ascoltare umilmente il parere di tutti, e ad ogni modo mi interessa il Sony con queste caratteristiche a cui fai riferimento - se mi dici qual'è lo vado a vedere e magari me lo compro anche
capita che qualche configurazione mi sia sfuggita - dimmi pure
Camillo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.