PDA

View Full Version : colori fluorescenti

duc1899
09-02-2003, 19:44
PAINT KIT

Con questo particolare set di colori, potete rendere il vostro case e tutti i componenti HW del vostro computer veramente spettacolare! Il kit è composto di 11 barattolini di colore fluorescente più un barattolino di vernice trasparente fissante. Utilizzabile su qualsiasi componente HW, atossico.

http://www.clarkson.it/paints2.gif

dove si possono acquistare in italia????

GRAZIE

Stigmata
09-02-2003, 21:48
credo chq http://www.pctuner.it li abbia, altrimenti prova da http://www.infomaniak.it

ciao!

duc1899
09-02-2003, 21:57
ora guardo

GRAZIE

FaberMaster
10-02-2003, 08:44
Se hai un amico a Roma mandalo vicino p.zza Zama c'è un colorificio che li vende a 3 euro l'uno, ed anche colori fosforescenti.

Makmast
10-02-2003, 09:03
si ti puo dare problemi, xche primo ti si dipingherebbe tutto di quel colore (tubi wb rad) inoltre cambierebbe le proprietà di trasferimento del calore dell'acqua.......

Stigmata
10-02-2003, 09:06
mmmh... ci avevo pensato anche io, ma ovviamente andrebbe sciolto nell'acqua e il negoziante mi ha assicurato che così il colore nn prenderebbe dato che sarebbe molto meno concentrato rispetto ad un utilizzo normale (pittura)

al max provo a scioglierne un po' in un contenitore e a tenere il tutto fermo una notte e poi vedo se macchia

ucc
10-02-2003, 09:30
Ragazzi ma i cari vecchi uni fluo!? Io c'ho fatto i condensatori della mobo ed è venuta una gran ficata! Dovete fardi un paio di mani pero'... Se avessi una fotocamera... :rolleyes:

Stigmata
10-02-2003, 09:41
caro quasi_compaesano, quanto tempo! :D

gli uni fluo li sto cercando anche io (più che altro sto cercando il tempo di andare in cartoleria...) cmq cercavo un additivo da mettere nell'acqua per renderla uv.reactive...

grazie e ciao!

grazg
10-02-2003, 10:52
Originally posted by "duc1899"

PAINT KIT

Con questo particolare set di colori, potete rendere il vostro case e tutti i componenti HW del vostro computer veramente spettacolare! Il kit è composto di 11 barattolini di colore fluorescente più un barattolino di vernice trasparente fissante. Utilizzabile su qualsiasi componente HW, atossico.

http://www.clarkson.it/paints2.gif

dove si possono acquistare in italia????

GRAZIE

Li trovi anche direttamente sul sito del link della foto che hai postato.
Ciao :)

Makmast
10-02-2003, 11:48
qul kit di vernici non serve a rendere l'acuqa fluorescente.........

juri
10-02-2003, 11:53
Originally posted by "Stigmata"

mmmh... ci avevo pensato anche io, ma ovviamente andrebbe sciolto nell'acqua e il negoziante mi ha assicurato che così il colore nn prenderebbe dato che sarebbe molto meno concentrato rispetto ad un utilizzo normale (pittura)

al max provo a scioglierne un po' in un contenitore e a tenere il tutto fermo una notte e poi vedo se macchia
nn sono esperto. anzi per niente,però considera che un po di calore lo accusi dall acqua,e poi potrebbe reagire con il rame del wb oppure intasare le celle del radiatore,magari nn è cosi però... avete mai pensato a prendere il classico antigelo...(questa è una mia idea Mak tu che ne sai di piu stracciami pure...)per esempio quello di serie delle wv o delle seat è di un bel colore rosso rosa, e mi sembra sia della repsol, oppure provare con quelli blu o verdi di altre case.,,,, bo io la butto li pensando che a parte la pompa,che nn so come si possa comportare, il resto dell impianto dovrebbe nn subire danni(è fatto a posta per l'alluminio )

Makmast
10-02-2003, 12:06
l'antigelo come il paraflu è appunto sconsigliato negli impianti xche intasa tutto.......e cambia le proprietà dell'acqua........trasmettendo male il calore

juri
10-02-2003, 12:23
perfetto... peccato però perche il repslo delle seat è veramente simpatico come colore:D:D:D
prima o poi un impianto ad acqua me lo faccio pure io... tanto overclock nn ne faccio, ma vorrei il silenzio piu assoluto, sarei disposto pure a togliere le ventole dal hd e mettere 2 dissi ad h2o pure li ....ciaoo

ucc
10-02-2003, 12:36
Originally posted by "Stigmata"

caro quasi_compaesano, quanto tempo! :D

gli uni fluo li sto cercando anche io (più che altro sto cercando il tempo di andare in cartoleria...) cmq cercavo un additivo da mettere nell'acqua per renderla uv.reactive...

grazie e ciao!

Sciao belo, non so se ne sei al corrente ma su pctuner forum cè un thread a riguardo dove si parla di fuorescina, dai un occhio li... ;)

duc1899
10-02-2003, 13:20
ok guardo e grazie a tutti......

Pot
10-02-2003, 14:39
Se andate in un comune colorificio ben fornito li trovate a buon prezzo cmq :D
e poi scegliete i colori che volete... non credo che ve ne servano 11....

L'acrilico te lo sconsiglio molto.. e poi dovresti vedere se è solubile in acqua, non tutti lo sono
ciaoz

grazg
10-02-2003, 19:28
Originally posted by "Makmast"

qul kit di vernici non serve a rendere l'acuqa fluorescente.........

Quel kit infatti non serve per colorare l'acqua, cmq sempre da clarkson.it trovi il liquido da diluire nell'acqua reagente agli uv ..... :rolleyes: Clicca qui (http://www.clarkson.it/liquid.htm)

duc1899
10-02-2003, 22:44
chi di voi può acquistarmi un giallo o un verde fosforescente e pagando spese e disturbo :p me lo spedisce????

io a torino nn riesco a trovarlo!!!!

GRAZIE

duc1899
11-02-2003, 14:31
ragazzi chi mi da l'indirizzo esatto del colorificio a Roma e il prodotto esatto????

GRAZIE