PDA

View Full Version : STUNT GP

ilmanico
09-02-2003, 18:50
Ehi ragazzi datemi una mano!
Chi di voi ha giocato a Stunt GP e magari lo ha finito?
Io ho vinto due volte il campionato, ho finito la modalità arcade, ma non so come sbloccare gli ultimi due modellini di auto che rimangono!
Che devo fare?

Grazie a tutti dell'aiuto,
Angelo.

krumbalende
09-02-2003, 21:40
scaricati un trainer!!!

ilmanico
09-02-2003, 22:42
Ora cerco un pochino, anche se a dire la verità, posso solo immaginare cosa sia un trainer...

Ancora grazie.

ilmanico
10-02-2003, 08:02
Un trainer l'ho trovato, ma serve solo ad avere 20000 dololari in più sul proprio conto o a trovarsi avanti di un giro.
Ma a me non servono cose del genere, nche perchè le due macchine bloccate che avanzano ancora non le ho sbloccate!

Qualcuno sa dirmi come fare?

Darkman
10-02-2003, 12:53
Finito tutto SENZA TRAINER!
Per sbloccare tutte le macchine devi vincere in tutte le modalità esclusa quella delle evoluzioni che è messa solo per contorno.
Devi giocarti il time Trial. Non appena fai un ottimo tempo comparirà una ghost car. Battila e sblocchi un'altra auto.

krumbalende
10-02-2003, 17:37
certo che finirlo senza trainer è un bel po difficile io non ci sono mai riuscito!!!!

ilmanico
10-02-2003, 19:32
Originally posted by "Darkman"

Finito tutto SENZA TRAINER!
Per sbloccare tutte le macchine devi vincere in tutte le modalità esclusa quella delle evoluzioni che è messa solo per contorno.
Devi giocarti il time Trial. Non appena fai un ottimo tempo comparirà una ghost car. Battila e sblocchi un'altra auto.

Ah, ecco...
Quindi è il time trial che mi manca! Ottimo tempo... Ghost car... Sblocco un'altra auto.
Perfetto! Ma tutto ciò lo devo fare su un circuito qualunque?
(Nemmeno io ho mai usato il trainer...)

Grazie ancora.

ilmanico
10-02-2003, 20:51
Grazie a tutti ragazzi...
Ho appena finito di sbloccare anche le ultime due macchine...
E ora il gioco è finito! :cry:

Darkman
10-02-2003, 21:17
Originally posted by "krumbalende"

certo che finirlo senza trainer è un bel po difficile io non ci sono mai riuscito!!!!

Nooooooooooo!!!!!!!
E' uno dei giochi più facili che abbia mai giocato!
Ci vuole cmq un pò di strategia. Io per esempio non ho MAI usato la pit lane per ricaricarmi se non su un tracciato solo (quello sualla sabbia tutto con le dune al bordo... solo mediante quelle puoi provare qualche evoluzione).
Riesco a fare tutte le evoluzioni possibili, combo comprese. Mai provato l'evoluzione "muso basso"? E' una di quelle che ricarica le batterie di più!

ilmanico
11-02-2003, 07:31
Si, in effetti non è un gioco un granchè difficile...
Ma mi serviva sapere semplicemente come poter sbloccare le ultime due auto, visto che avevo finito tutte quelle competizioni che, dal mio punto di vista, "meritavano un premio"...
Non pensavo assolutamente che anche al time trial si venisse in qualche modo premiati.

Cmq, a dire la verità, lo stunt "muso basso" non sono mai riuscito a farla, anche perchè non so proprio come si faccia...

Ciao.

Darkman
11-02-2003, 13:00
Per fare la muso basso devi saltare, premendo il pulsante di stunt, e tenere la macchina con il muso rivolto verso il basso per tutta la durata del salto. Praticamente la macchina deve restare in volo perpendicolare alla strada. Naturalmente devi durante il volo mantenere l'auto facendo su e giù col pad....

ilmanico
11-02-2003, 13:06
Ma che genialata! Quindi ci sarà anche un muso alto!
Provo subito.

Ciao, e grazie ancora!

Darkman
11-02-2003, 13:31
Ovvio!
Hai provato a fare le combo?
Esempio: un giro completo a destra e la'ltro a sinistra?
Oppure un 360° in avanti o indietro seguito da un 360° a destra o sinistra?
La supertrottola o la derapata?

Dimentico: anche quando entri nel tunnel e premi il turbo facendoti tutta la parete ti da punti e ricarica per la batteria, oppure quando ti fai tutta la parabolica con il turbo inserito....

krumbalende
11-02-2003, 15:52
non so perche ma per me sto gioco senza trainer era impossibile da finire spero facciano un stunt gp 2 perche è un gioco veramente geniale!!!

ilmanico
11-02-2003, 23:17
Originally posted by "krumbalende"

non so perche ma per me sto gioco senza trainer era impossibile da finire spero facciano un stunt gp 2 perche è un gioco veramente geniale!!!

Beh, proprio difficile non direi! Basta fare le gare e sfruttare i vari salti per ricaricarsi. E poi la guida pulità è quella che paga sicuramente di più; velocità costante, poco spreco di batteria...

mariovit.84
30-12-2007, 21:06
Salve raga ma come mai stunt gp su vista non parte, mi fa un errore all'avvio del gioco???
Datemi una mano per favore

wiltord
31-12-2007, 08:37
Salve raga ma come mai stunt gp su vista non parte, mi fa un errore all'avvio del gioco???
Datemi una mano per favore

domanda in questo thread:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1399414